Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alessia Marcuzzi, su Rai2 in autunno in arrivo un nuovo programma per lei

Alessia Marcuzzi, su Rai2 in autunno in arrivo un nuovo programma per lei

Alessia Marcuzzi: pare che la simpatica conduttrice approderà in autunno su Rai2 con un nuovo programma. Dopo l’abbandono di Mediaset sono arrivate per lei buone notizie dalla Rai, la rete televisiva a lei cara che le ha permesso di far parte del cast de “Il grande gioco dell’oca”. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo secondo i retroscena pubblicati da TvBlog. (Continua a leggere dopo la foto)

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi approda nella prima serata di Rai2 con un nuovissimo programma televisivo che le permetterà di tornare sulla televisione pubblica. Dopo l’abbandono di Mediaset risalente ad un anno fa, sono arrivate per lei buone notizie dalla Rai. Quest’ultima è una rete televisiva a lei molto cara che le ha permesso tempo fa di far parte del cast de “Il grande gioco dell’oca” voluta da Jocelyn. Insomma, un ritorno all’intrattenimento Rai ben gradito da tutti, che avverrebbe più nel particolare in autunno su Rai2. Stando a quanto risulta dai retroscena di TvBlog, si tratta di una trattativa non ancora conclusa, che vorrebbe Alessia in un programma televisivo sviluppato in un totale di sei puntate. Come ben si sa, però, le carte in tavola potrebbero sempre cambiare.

Stefano De Martino, chiamata speciale da Viale Mazzini: cosa lo aspetta

Alessia Marcuzzi: il nuovo programma su Rai2

Come già detto in precedenza, pare che Alessia Marcuzzi abbia ricevuto una proposta televisiva molto allettante. Più nello specifico, la Rai avrebbe chiamato la brava e simpatica conduttrice per un nuovo programma che sarà posizionato nella prima serata di Rai2 del prossimo autunno. Di cosa si tratterebbe? Stiamo parlando di un varietà prodotto con la collaborazione del dipartimento italiano della multinazionale di produzione televisiva Banijay, sviluppato in sei puntate in onda a partire da novembre.

La trasmissione, che dovrebbe chiamarsi “Boomerissima”, pare si incentri sul racconto del nostro paese tenendo in considerazione un arco temporale di due anni. I temi saranno lo sport, lo spettacolo, la cultura, la cronaca e molto altro ancora. Parrebbe un programma molto simile ad “I migliori anni”, il varietà diretto e condotto da Carlo Conti che dovrebbe tornare su Rai1 nel 2023 il sabato sera. Per questo però avremo forse tempo e possibilità di ricrederci a seconda di come verrà gestito il format.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004