Personaggi tv. Alessio Falsone e Anita Olivieri hanno annunciato la fine della loro storia d’amore nata all’interno della casa del “Grande Fratello”. A distanza di qualche giorno dall’annuncio, l’ex gieffino è tornato sui social con un video per mettere in chiaro alcune cose e la sua reazione non è passata inosservata. Scopriamo insieme tutti i dettagli e quali sono state le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei
Alessio Falsone, la reazione dopo la rottura con Anita
Alessio Falsone e Anita Olivieri si sono lasciati. La coppia, nata all’interno della casa del “Grande Fratello”, era diventata una delle più amate dal pubblico. L’annuncio è arrivato con una storia Instagram pubblicata dall’ex gieffina in cui ha spiegato le ragioni che hanno portato alla rottura. Alessio Falsone, a distanza di qualche giorno dall’annuncio, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video in cui ha voluto mettere in chiaro alcune cose in merito alla situazione, e la sua reazione ha fatto impazzire il web. Scopriamo cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
L’annuncio della fine della storia
La storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone è nata all’interno della casa del “Grande Fratello”, sotto gli occhi di milioni di telespettatori. La loro love story è continuata per qualche mese anche fuori dagli studi di Cinecittà. Sui social in molti erano diventati grandi fan della coppia, mentre altri avevano manifestato numerosi dubbi sull’autenticità della loro relazione. Dopo essere volati insieme ad Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a Paolo Masella e Letizia Petris, Anita Olivieri ha voluto annunciare la fine della loro storia. E lo ha fatto pubblicando una storia sul suo profilo Instagram, dove ha condiviso una foto in cui i due sono ritratti in uno scatto al tramonto. “Non ci sono colpe, solo grandi consapevolezze. Infine, siamo solo due ragazzi che si sono fatti del bene e hanno fatto un pezzetto di strada insieme. L’importante è che entrambi siano felici. Vi abbracciamo forte tutti. A presto”, ha scritto l’ex gieffina.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva