Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Belli, la decisione shock è inevitabile: scatta la denuncia

Alex Belli Denuncia

Personaggi Tv. Non c’è pace per Alex Belli, che anche nel momento più dolce della sua vita – la futura paternità – si ritrova travolto da vecchi pettegolezzi. Ricordate la voce insistente secondo cui l’attore “non potesse avere figli”? Ebbene, quella tempesta mediatica nata anni fa è tornata prepotente proprio ora che la compagna Delia Duran è in dolce attesa. Un tempismo che ha dell’incredibile e che riapre una pagina di curiosità e scintille mai davvero archiviata.

Leggi anche: Antonella Clerici, l’addio in diretta: apre il programma con la brutta notizia (VIDEO)

Alex Belli primo piano, sguardo deciso

Alex Belli, la frase choc che ha incendiato i social

Tutto nasce da una dichiarazione al vetriolo pubblicata sui social: “Non vi fate prendere in giro: lui non può avere figli”. Parole pesanti, che raccontavano una lunga battaglia tra esami, tentativi falliti e terapie. Ma per Belli era tutta una montatura: secondo lui i problemi di coppia erano dovuti solo a una incompatibilità genetica, non certo a presunti limiti personali. E la polemica, ovviamente, si è infiammata ancora di più ora che la cicogna è in arrivo.

Alex Belli insieme a Delia Duran sorridenti

Un passato che non passa mai

Il bello è che questa storia sembrava ormai sepolta. E invece no! Basta una notizia di felicità perché il passato torni a bussare con insistenza. Il pubblico si divide ancora: chi crede nella versione dell’attore e chi invece strizza l’occhio al gossip più velenoso. Ma una cosa è certa: Alex Belli non è tipo da tirarsi indietro quando si tratta di difendere la sua verità.

Curiosità: lo sapevate che il primo a lanciare la polemica fu proprio un ex molto vicino all’attore? Una di quelle rivelazioni che sanno tanto di vendetta personale e che, a distanza di anni, fanno ancora discutere gli appassionati di cronaca rosa.


Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure