Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alex Belli e Delia Duran, brutto colpo: non se lo sarebbero mai aspettati, cos’è successo

Alex Belli e Delia Duran, brutto colpo: non se lo sarebbero mai aspettati, cos’è successo

Brutto colpo per Alex BelliDelia Duran. Questo non se lo sarebbero mai aspettati. La coppia, divenuta famosa grazie alla partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, è rimasta senza parole. Il colpo basso arriva proprio dai loro amici, nonché compagni d’avventura. Volete sapere che cosa hanno fatto e soprattutto qual è stata la reazione della coppia? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. Scoprirete tutti i dettagli di questa notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran

La relazione amorosa tra Alex Belli e Delia Duran ha fatto molto chiacchierare negli ultimi mesi in seguito alla loro partecipazione alla sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. La loro storia d’amore è nata subito dopo la separazione di Alex da Mila Suarez. Il 26 giugno 2021, la coppia ha deciso di convolare a nozze, scambiandosi una promessa d’amore. Anche se non sancito, i due ritengono di essere a tutti gli effetti marito e moglie.

La loro relazione è finita sotto i riflettori quando Alex ha deciso di partecipare al reality show condotto da Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia, l’attore ha instaurato un’amicizia “speciale” con Soleil Sorge. Il rapporto ha fatto ingelosire Delia, che ha chiesto al compagno di allontanarsi dalla modella italo-americana. Dopo la squalifica di Alex dal “Grande Fratello Vip”, la produzione ha deciso di far entrare Delia nella casa. La modella è arrivato sino in finale, non riuscendo però a vincere. Al termine dell’esperienza, la coppia ha deciso di provare a dare una nuova possibilità alla loro relazione, mettendo da parte quanto successo con Soleil. (Continua dopo la foto…)

Alex Belli e Delia Duran, splendido annuncio: “Presto avremo un figlio”

Dayane Mello attacca Alex Belli dopo “La Pupa e il Secchione”: “Lui ha umiliato Soleil”

 

alex delia gf vip

Compleanno amaro per Delia Duran: alcuni gieffini assenti alla festa

Per il 34esimo compleanno, Delia Duran ha organizzato una mega festa a tema rosa. Al party erano presenti alcuni ex concorrenti del “Grande Fratello Vip: dalle sorelle Selassié a Gianluca Costantino, fino a Valeria Marini. Spiccano, però, anche alcune assenze. Come riporta l’esperto di gossip Alessandro Rosica, non c’erano al party Soleil Sorge e soprattutto la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due pare che abbiano “dato buca” all’ultimo minuto come gesto di solidarietà nei confronti di Soleil.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure