Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alex Belli e Delia Duran, splendido annuncio: “Presto avremo un figlio”

Alex Belli e Delia Duran, splendido annuncio: “Presto avremo un figlio”

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, Alex Belli e Delia Duran, due dei protagonisti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, annunciano: “Presto avremo un figlio“. Le dichiarazioni della coppia lasciano tutti a bocca aperta. Uno straordinario annuncio che ovviamente fa impazzire di gioia i fan. La coppia sta cercando da tempo di diventare genitori. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran

Alex Belli si è fidanzato con Delia Duran poco dopo la fine della relazione amorosa con Mila Suarez. Il 26 giugno 2021, la coppia, con la benedizione del padre che è diacono, ha scambiato le promesse d’amore. Anche se non sancito, i due ritengono di essere a tutti gli effetti marito e moglie. La loro relazione è forte e sembra resistere a tutto, anche se durante l’esperienza al “Grande Fratello Vip” stava per andare in crisi. Alex infatti, entrato prima di Delia nella casa più spiata d’Italia, ha intrattenuto un’amicizia “speciale” con Soleil Sorge. Questo ha fatto storcere il naso a Delia, entrata nella casa del GF VIP dopo la squalifica di Alex. Alla fine del programma, però, la coppia ha deciso di rinnovare il loro amore e presto potrebbero diventare anche genitori. Di seguito vi riportiamo le parole pronunciate da loro due ai microfoni di “Chi”. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip” 6, duro sfogo di Soleil Sorge dopo il gesto di Alex Belli: cos’è successo

Dayane Mello attacca Alex Belli dopo “La Pupa e il Secchione”: “Lui ha umiliato Soleil”

L’annuncio della coppia

In un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, Alex e Delia annunciano che presto potrebbero diventare genitori. Per loro sarebbe un sogno e addirittura hanno già scelto i nomi. “Se sarà femmina si chiamerà Pantera” – svela l’ex concorrente del GF VIP – “Se invece sarà maschio si chiamerà Alex Junior, perchè la mia dinastia da egoriferito alla fine deve continuare“. In merito al loro rapporto, invece, l’attore dichiara: “Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla!”. Alex ha inoltre dichiarato di sentirsi ancora con Katia Ricciarelli, mentre con Soleil ha chiuso i ponti: “Ho staccato la connessione“. I fan ovviamente non vedono l’ora che il loro sogno si realizzi.

alex delia gf vip

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004