Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Belli, stoccata a “Tale e quale show”: polemica sul regolamento del programma

Personaggi tv. “Se dobbiamo fare Sanremo…”. Alex Belli, stoccata a “Tale e Quale show”: la polemica sul regolamento – L’ha toccata pianissimo Alex Belli, ma il suo messaggio a “Tale e Quale show” è arrivato forte e chiaro. Secondo il concorrente del programma Rai condotto da Carlo Conti bisognerebbe rivedere in parte il regolamento. Ecco perché… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, chi ha vinto la quarta puntata: la classifica completa

Leggi anche: Loretta Goggi, finisce a insulti a Tale e Quale Show: non è piaciuta la frase su Arisa

alex belli nuova fiamma

Alex Belli, stoccata a “Tale e quale show”: polemica sul regolamento del programma

Dopo che è terminata la puntata di “Tale e Quale Show”, in onda venerdì 13 ottobre, Alex Belli ha pubblicato un paio di ‘cinguettii’ su X, ex Twitter, facendo intendere che lo show di Carlo Conti ha dei presupposti di partenza sbagliati per quanto concerne la messa a punto del cast. Le dichiarazioni dell’attore di “Centovetrine” non passate inosservate, anzi hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Non pochi utenti hanno dato ragione all’ex gieffino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale show”, Loretta Goggi rimane senza parole: cos’è successo

Leggi anche: Loretta Goggi confessa un incredibile retroscena su “Tale e Quale Show”

Alex Belli si sfoga sui social dopo l’ultima puntata di “Tale e quale show”

Partendo da un altro programma Rai, “Ballando con le stelle”, lo show condotto da Milly Carlucci, Alex Belli si è lasciato andare ad una dura riflessione: “Piccola considerazione… A Ballando con le stelle da regolamento se sei un ballerino professionista non puoi partecipare al programma, idem Masterchef. Se hai fatto il cuoco professionista non puoi accedere al programma perché sarebbe tutto molto facile. Un po’ come la Pubblicità del Super Enalotto… Non è polemica è solo una riflessione…”. Tanti spettatori hanno preso a commentare su «X». (continua a leggere dopo le foto)

https://twitter.com/AXBproduction/status/1713166478810243207?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1713166478810243207%7Ctwgr%5E1aa911dee21976f64962f1f93cdc1dcf1f5197ec%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Fbelli-dopo-le-critiche-a-tale-e-quale%2F

“Se dobbiamo fare Sanremo…”, l’attore ci va giù pesante

Una follower di Belli ha commentato il tweet dell’ex vippone dicendo: “È quello che penso anche io, poi mi rispondo pensando sia più show che competizione e poi perché un conto è portare sé stessi e un’altro imitare. Comunque ancora una volta, complimenti per la tua voglia di metterti in gioco con cose lontane anni luce dalla tua sfera professionale“. Belli ha replicato: “Io ricordavo il format originale, dove la sfida era: “Vediamo persone note imitare qualcosa di estremamente diverso dalla loro fisionomia e vocalità…”. Tanto più che il divertimento e l’intrattenimento era basato su quello! Se dobbiamo fare Sanremo o basarci sui dei virtuosismi canori, forse lo spirito iniziale del format si è un po’ perso!?”. Voi che ne pensate? Chissà che nella prossima puntata del programma non se ne parli.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure