Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Alex Schwazer rompe il silenzio: cosa succedeva nel programma

Alex Schwazer intervista Casa Chi

Personaggi Tv. A un mese dalla sua uscita dal Grande Fratello, Alex Schwazer è tornato a parlare della sua esperienza nel programma. Il campione olimpico ha spiegato in un’intervista a Casa Chi, cos’è successo davvero all’interno della casa più spiata d’Italia. Come si è trovato durante i suoi tre mesi di permanenza? Cosa l’ha deluso? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Mirko per il compleanno di Perla lascia tutti senza parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi contro Letizia: lo sfogo con Fiordaliso

Alex Schwazer, cosa ha rivelato sul "Grande Fratello" nell'intervista a "Casa Chi"

Alex Schwazer, l’addio al “Grande Fratello”

Alex Schwazer è stato concorrente del Grande Fratello fino a lunedì 4 dicembre. L’ex gieffino ha deciso di abbandonare il programma quando ha rivisto i suoi figli e sua moglie. La settimana prima era stata resa ufficiale la decisione sulla sua carriera sportiva: Alex Schwazer non potrà godere della riduzione della squalifica per doping per partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Probabilmente quindi, il campione in quel momento più che partecipare al Grande Fratello, aveva bisogno di avere la sua famiglia accanto e di procedere con il ricorso. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la dedica di Greta a Perla il giorno del suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, è di nuovo bufera per Anita Olivieri: cosa è successo

Alex Schwazer, la sua vita dopo il “Grande Fratello”

Nel corso della sua conversazione con Casa Chi, Alex Schwazer ha spiegato come si è sentito dopo la sua uscita dal programma. “I primi giorni a casa sono stati magici perché i bimbi hanno sentito la mia assenza, dopo tre mesi nella casa del GF – ha raccontato l’ex concorrente a Sophie Codegoni -. Per me allenarmi voleva dire tanto, è stato il mio principale obiettivo e sono molto soddisfatto di quello che ho fatto. A livello fisiologico non ho 38 anni, ma 32. Sto andando oltre le aspettative”. Ora Alex è concentrato sul suo obiettivo che non è ancora una causa persa: le Olimpiadi. “La giustizia sportiva è rimasta ferma a quello che è stato detto otto anni fa, ho ancora delle speranze perché credo che non sia una decisione motivata, in modo che io possa accettarla”, ha spiegato confermando che farà ricorso. Poi Alex ha rivelato cos’è successo davvero al Grande Fratello.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure