Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alfonso Signorini, il dettaglio non passa inosservato: critiche sui social

In questi giorni, Alfonso Signorini è molto attivo sui social, in particolare su Instagram. Il famoso giornalista e conduttore televisivo può contare oltre 800 mila seguaci sul popolare social network. Proprio nelle ultime ore ha pubblicato una serie di scatti della sua vacanza a Mykonos, ridente località della Grecia. Insieme a lui tantissimi “vipponi”: dalle principesse Selassié a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, fino ad Alex Belli e Delia Duran. Un particolare dettaglio, però, non è stato gradito dai fan. (Continua dopo la foto…)

miriana gf vip 6

La carriera e la vita privata di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è un famoso giornalista e conduttore televisivo. È inoltre il direttore di “Chi“, uno dei settimanali più famosi in Italia. Da anni conduce in prima serata su Canale 5 il “Grande Fratello Vip“, di cui è anche autore. Prima di diventare un giornalista e conduttore televisivo, Signorini è stato professore di latino e greco in un istituto di Milano. Si è dedicato poi attivamente al giornalismo, trattando principalmente gossip e televisione. Negli anni duemila è arrivato l’esordio nel piccolo schermo. Signorini ha vestito in primis i panni di opinionista, poi quelli di conduttore televisivo.

In merito alla sua vita privata, Signorini è legato sentimentalmente da circa diciannove anni a Paolo Galimberti, imprenditore e politico italiano oltre che Vice Presidente Tesoriere di Forza Italia in Lombardia. Galimberti è stato anche presidente dei giovani di Confcommercio, nonché socio con la sua famiglia in Euronics. La loro storia d’amore è sempre stata molto riservata. I due non compaiono quasi mai in pubblico. (Continua dopo la foto…)

Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa? La drammatica notizia

“Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?

La foto su Instagram ha fatto scatenare i fan

In questi giorni, Alfonso Signorini sta pubblicando molti post e stories su Instagram. Il conduttore del “GF VIP” è in vacanza a Mykonos, dove ha incontrato alcuni “vipponi”. Un particolare dettagli, però, non è sfuggito ai fan. Tra i tanti “vipponi” incontrati in Grecia spuntano anche Alex Belli Delia Duran. I fan non hanno gradito lo scatto con la coppia più chiacchierata del momento e sui social hanno scritto: “O mamma mia. È arrivato il circo”; “Vabbè, dopo questa, smetto di seguito subito Alfonso”; “Annullo la sottoscrizione se continuate a promuovere questi due sc**mi”; “Ora a Mykonos sono al completo, un circo assoluto. Mancavano i pagliacci più pagliacci di tutti: ecco arrivati anche loro!”; “Mamma mia che ridicoli”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004