Personaggi tv. Alfonso Signorini, reduce dalla recente esperienza come conduttore di quest’ultima edizione del “Grande Fratello”, è pronto per una nuova avventura. Sulle pagine del settimanale “Chi”, di cui è direttore, si è lasciato andare ad un racconto a trecentosessanta gradi, in cui ha svelato la sua prossima sfida lavorativa. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giada De Blanck, il triste annuncio sui social: “Mi manca il respiro” (VIDEO)
Leggi anche: Mina vive in una città italiana, il conduttore se lo lascia scappare in diretta: ecco dove
Il racconto commovente e il rapporto con la musica
Alfonso Signorini ha recentemente rivelato di avere un rapporto molto intenso con la musica. Il noto conduttore di Canale Cinque, ha raccontato di essere stato vittima di bullismo in passato ed ha svelato, sulle pagine del settimanale “Chi“, quando è avvenuto il suo primo incontro con Puccini. All’età di ventuno anni, a Torino, Signorini era andato a vedere Suor Angelica ed ha dichiarato: “Fu qualcosa di sconvolgente. Dopo la recita rimasi per mezz’ora fuori dal teatro a piangere. La musica mi era entrata nell’anima e aveva scavato dentro di me in modo profondo”. Il direttore di “Chi” ha confessato di non aver mai dimenticato quel momento e da allora la connessione con la musica è proseguita. “Quel pianto irrefrenabile fu il primo vero contatto con Puccini”, ha aggiunto. (Continua a leggere dopo la foto)
Alfonso Signorini pronto per una nuova sfida
Alfonso Signorini, reduce da una lunghissima edizione del “Grande Fratello”, si sta dedicando ad una delle sue più grandi passioni: la musica. Dopo essersi spente le telecamere degli studi di Cinecittà, Signorini è pronto per una nuova sfida. Lo ha rivelato proprio sulle pagine del settimanale “Chi”, da lui diretto. “È un sogno che si realizza... È una grande responsabilità”, ha dichiarato. Il 19 luglio 2024, Alfonso Signorini dirigerà la Bohème di Puccini all’Arena di Verona.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva