Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alvaro Vitali, come ha reagito Stefania Corona alla sua morte

Un giro in città prima del crollo

Poco prima di varcare il portone di casa, l’attore si è accasciato al suolo. Il malore è stato fulmineo, e non c’è stato nulla da fare. Una relazione complicata, quella tra Alvaro Vitali e Stefania Corona. I due vivevano ancora insieme, anche se il loro rapporto amoroso era finito. Stefania Corona, oggi legata a un altro uomo, non aveva mai smesso di volergli bene. Era sempre andata in ospedale a trovarlo, segno di un affetto che andava oltre l’amore.

Il rapporto tra Alvaro Vitali e Stefania Corona

Dopo la morte dell’attore, Stefania Corona è finita al centro di critiche feroci. A difenderla, ancora una volta, è stato Claudio Di Napoli: “Sta molto male. Ho letto quello che scrivono su di lei, ma nessuno poteva immaginare che Alvaro sarebbe morto così, all’improvviso”. Non è chiaro se Stefania Corona sia riuscita a salutarlo prima della fine, né se lui abbia saputo dell’intervista andata in onda quel giorno. Ma una cosa è certa: il vuoto lasciato da Alvaro Vitali è profondo, come solo le risate che non potremo più sentire sanno essere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure