Personaggi Tv. Amadeus lascerà veramente la Rai? È questione di giorni ormai prima di scoprire quale sarà il futuro del famoso conduttore televisivo. Se l’addio non è ancora da dare per certo, la trattativa tra la Rai e Amadeus, pare ormai indubbio, c’è. Pare che la televisione di stato stia facendo di tutto per tenersi l’amato conduttore. Anche offrendogli cifre mai viste prima. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Amadeus, la pessima notizia per lui dopo il presunto addio alla Rai
Leggi anche: “Amici”, l’esibizione bollente con Francesca Tocca: la reazione di Raimondo Todaro
La Rai non può permettersi di perdere anche Amadeus
Lo scenario di una Rai senza Amadeus preoccupa i vertici di Viale Mazzini. L’addio dell’amato conduttore, che regala ascolti da record nell’access prime time, ammesso che si faccia davvero si aggiungerebbe a una lista già affollata di nomi noti che hanno lasciato la Rai nell’ultimo anno e mezzo. Aveva fatto scalpore l’abbandono di Lucia Annunziata ma anche quello di Fabio Fazio, approdato al Nove. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, la decisione choc al momento dell’eliminazione
Leggi anche: “Amici”, lite furiosa tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano
Quando potrebbe andarsene Amadeus
Formalmente il contratto di Amadeus scade il prossimo 30 agosto. Tuttavia la trattativa arriverà prima. La Rai infatti già ad inizio estate deve avere pronto il palinsesto della stagione televisiva successiva. Sembra quindi che Amadeus abbia poche settimane per decidere che direzione prendere. Secondo le più recenti indiscrezioni circa l’addio alla Rai, il conduttore pare pronto a vestire i panni di responsabile di tutto l’intrattenimento del Nove e slegarsi da alcuni vincoli fastidiosi importi dalla Rai. Il direttore generale della Rai Giampaolo Rossi, non ha intenzione di lasciarsi scappare Amadeus.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva