Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, la stoccata a De Martino e alla Rai: rompe il silenzio così

Personaggi TV. Occhi puntati su Amadeus: il conduttore ravennate, dopo l’addio alla Rai è ora pronto per una nuova avventura televisiva su Warner Bros. Discovery sul canale Nove, l’emittente che ha scelto per dare un nuovo corso alla sua carriera. Le novità, per la Rete, sono tante ma i nomi sono già sentiti. Questa mattina a Milano sono stati presentati i palinsesti e durante l’incontro con i giornalisti Ama ha lanciato una stocca da De Martino e alla Rete di Affari Tuoi.

Leggi anche: “La scelta che abbiamo preso”: Angelo Madonia rompe il silenzio su Bruganelli

Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni

I programmi di Amadeus

Amadeus farà il suo debutto il 22 settembre quando andrà in onda la prima puntata di Chissà chi è, versione di Discovery de I Soliti Ignoti. Non cambia. Sono quindi garantiti gli 8 ignoti e anche il Parente Misterioso, messo in dubbio nelle tante indiscrezioni che riguardavano lo show. Il montepremi è fisso e ammonta a 200000 euro: questa la somma stanziata per il fortunato e perspicace concorrente che indovinerà l’identità della persona abbinata a uno degli 8 in studio ogni sera dalle 20:30 quindi in contemporanea con Affari tuoi di Stefano De Martino.

Amadeus torna in musica con il Suzuki Music Party, che quest’anno non va in onda dall’Arena di Verona ma dall’Allianz Cloud di Milano. Ospiti come Ornella Vanoni, Anna, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Emma Marrone, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, Fusasca, Big Mama, Benji & Fede, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Achille Lauro, Simba La Rue, Merk & Kremont e tanti altri, sono pronti a portare le loro canzoni. Ma non è finita qui: Amadeus si prepara anche per il ritorno di un programma cult degli anni ormai lontani. Si tratta de La Corrida, lo show dedicato ai dilettanti allo sbaraglio ideato da Corrado e Riccardo Mantoni. Alla presentazione dei palinsesti di questa mattina, il conduttore ha risposto alle domande dei giornalisti sulle novità della rete e a chi gli ha chiesto gli ha chiesto un commento sul chi, ora, ha preso il suo posto ad Affari Tuoi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure