Il noto attore francese ha avuto un malore mentre era impegnato a recitare sul palco. Ad un certo punto dello spettacolo ha iniziato a parlare in modo confuso. Gli spettatori pensavano facesse parte della rappresentazione, ma dietro le quinte tutti si sono accorti che stava accadendo qualcosa di ben più grave. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il vip italiano paparazzato insieme a lui: chi è il suo fidanzato
Leggi anche: Tragedia in autostrada, una famiglia spezzata per sempre: chi sono le vittime
Pierre Arditi, malore sul palco: crolla durante lo spettacolo
Pierre Arditi, noto attore francese, è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava sul palco del teatro Edouard VII, uno tra i più noti di Parigi. È successo durante la serata di ieri, mercoledì 27 settembre 2023. Secondo la rete locale BFMTV, l’attore è stato subito portato in ospedale e lo spettacolo è stato interrotto. Era in corso una rappresentazione di Lapin, di Samuel Benchetrit, quando l’attore ha cominciato a parlare in modo confuso. Inizialmente sembrava parte dello show, ma poi Arditi ha iniziato a balbettare e la compagnia teatrale ha capito che si trattava di qualcosa d grave. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio per sempre al grande imprenditore italiano: il suo nome è leggenda
Leggi anche: Terremoto in Italia, l’annuncio choc del vulcanologo: “Evacuare gli edifici, rischio imminente”
Pierre Arditi, le sue condizioni
Lo spettacolo è stato subito interrotto ed il pubblico è stato invitato a lasciare la sala. L’attore non avrebbe mai perso conoscenza, neanche una volta arrivato in ospedale. Secondo le prime indagini mediche potrebbe essersi trattato di ictus transitorio. (Continua dopo le foto)
Chi è Pierre Arditi
Pierre Arditi è uno degli attori più noti del panorama artistico francese. Grande interprete sia a teatro che al cinema, dove ha lavorato con famosi registi come Alain Resnais e Claude Lelouch. L’attore è anche comparso in televisione in Benjamin Lebel – Delitti D.O.C. Pierre Ardini è anche doppiatore: ha prestato la sua voce a Christopher Reeve nella trilogia di Superman, a Terence Hill nei film di Trinità e ha interpretato Shifu nella saga Kung Fu Panda.