Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ambra Angiolini e Francesco Renga, weekend in famiglia: le storie Instagram fanno impazzire i fan

Ambra Angiolini e Francesco Renga, weekend in famiglia: le storie Instagram fanno impazzire i fan

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Personaggi Tv. Di nuovo insieme: Ambra Angiolini e Francesco Renga, la bellissima notizia manda i fan in visibilio. Il momento d’oro di Ambra Angiolini sembra non arrestarsi: l’avventura di X Factor procede a gonfie vele e sui giornali tutti i giorni si parla del suo ritorno sulle scene musicali, dal vivo e con il duetto con Tiziano Ferro. Ma quello che scalda il cuore dei suoi fan è rivederla al fianco di Francesco Renga, anche se solo per un weekend. I due si sono ritrovati per una gita in famiglia con i figli, Jolanda e Leonardo, e le loro storie Instagram sono subito diventate virali. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Francesco Renga, il dolore per il lutto tremendo: “Mi hai ispirato”

Ambra Angiolini e Francesco Renga weekend in famiglia su Instagram

Ambra Angiolini e Francesco Renga spesso si ritrovano a trascorrere del tempo insieme per amore dei loro due splendidi figli. E proprio con loro la ex coppia, più affiatata che mai, si è recata presso il Movieland Park, per una giornata tutti insieme. Ambra e Francesco appaiono felici e spensierati, mentre guardano i loro figli sulle attrazioni del parco. Uno splendido esempio, per questo le loro storie di oggi sono tornate a far sognare i loro fan, e sono diventate subito virali. I due artisti non vogliono far notizia, hanno semplicemente voluto condividere un momento di gioia con i loro followers e sono stati inondati d’affetto. Jolanda e Leonardo sono sempre apparsi come due ragazzi tranquilli, che non hanno risentito della separazione dei loro genitori, e la primogenita, diventata maggiorenne quest’anno, ha dimostrato già in diverse occasioni di avere lo stesso caratterino pungente di sua madre. (Continua a leggere dopo la foto)

La storia d’amore tra i due artisti

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono conosciuti in uno studio radiofonico nel 2004, qualche telefonata fugace e l’amore è subito scoccato. La coppia non si è mai sposata, ma dal loro amore sono nati Yolanda, 18 anni, e Leonardo, 16. Se ad oggi Ambra non ha ancora incontrato l’uomo della sua vita, Francesco ha ritrovato la felicità al fianco di Diana Poloni, una ristoratrice bresciana. L’ex volto noto di Non è la Rai dal 2017 al 2021 è stata fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. Purtroppo anche in questo caso la relazione è naufragata e ora non le resta che continuare la sua ricerca del principe azzurro.

Leggi anche –> Ambra Angiolini, la rivelazione su Francesco Renga arriva solo ora

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure