Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 21”, il messaggio di LDA dopo l’eliminazione a sorpresa

“Amici 21” LDA eliminato. Nell’ultima puntata di Amici è andata in scena un’eliminazione inattesa. Ad uscire dal cast del talent show Mediaset è stato LDA, Luca D’Alessio, mentre tutti si attendevano l’eliminazione del ballerino Nunzio. Invece Maria De Filippi ha dato l’annuncio a sorpresa: “Ehi ansie, ci siamo. Non voglio fare lunghe premesse. E arrivo subito al finale. Esci tu Luca”. LDA ha subito accettato il verdetto senza scomporsi più di tanto. Oggi, però, ha voluto dire la sua soprattutto ai suoi numerosi fan. (Continua a leggere dopo le foto)

La “sceneggiata” di Nunzio, la reazione composta di Luca “LDA”

“No, no”. La reazione di Nunzio all’eliminazione dell’amico Luca, al posto suo, è stata piuttosto scomposta. Anzi, a dire il vero, goffa tanto da risultare quasi fasulla. Il video pubblicato dallo stesso LDA sul suo profilo Instagram dimostra invece con quanta compostezza il giovane cantante abbia accolto il verdetto negativo di Maria De Filippi. Poi ha affidato il suo commiato al talent show ad un video, pubblicato sul sito ufficiale di “Amici”.

“La prima cosa che mi ricordo dei miei casting sono tutte le lezioni che ho fatto, l’ansia prima di fare le puntate del pomeridiano. Ho proprio tanti ricordi di questa stradina, ma davvero tanti. Indimenticabili e tutti belli”, ha detto all’inizio del suo saluto al pubblico di Amici LDA. E poi ha continuato: “Amici mi ha dato la possibilità di essere Luca, già lo ero fuori, però non per tutti. Penso mi abbia dato questa possibilità enorme di far conoscere Luca a tantissime persone. Mi ha dato degli amici, tanti, delle persone splendide e mi ha fatto diventare molto più grande e molto più maturo. Poi mi ha dato il senso del lavoro e mi ha migliorato come persona e come artista. Tantissimo”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ⚡️LDA💛 (@lucadalessio_real)

“Amici” 21, eliminato Lda: pubblico in rivolta

“Amici 21” LDA eliminato: “Nonostante tutto, però, sono contento di quello che ho fatto”

“Nonostante tutto, però, sono contento di quello che ho fatto. Ho scritto tante cose e penso di aver lasciato qualcosina. Mi sono dimenticato di lasciargli la ricetta della piadina, della pasta e ceci come la faccio io. Però penso di avergli lasciato qualcosa per quanto riguarda la cucina, ma anche come bene proprio (tanto) e come persona”, ha proseguito LDA.

“Domani – ha detto infine il giovane cantante nel video pubblicato sul sito di “Amici” – mi mangio una pizza enorme. Cosa faccio? A parte quello ciò che farò sicuramente è quello di vedere la mia città, ne ho bisogno. Sentire la gente che parla napoletano. Quando stai troppo lontano, e a me non mi era mai capitato di starci per così tanto, senti una mancanza incredibile. Voglio vedere tutti i miei amici e tutti i miei familiari. Mi prendo 4/5 giorni di stop, pure 6 o 7 e poi si torna a lavorare”. E poi un consiglio a chi è rimasto in gara ad Amici: “Seguite sempre i vostri sogni, non vi fate mai fermare da nessuno. Sognate in grande, questa cosa la diceva anche Emma quando stava qui ad Amici. Volate proprio, perché è gratis. Fidatevi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure