Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” 21, eliminato Lda: pubblico in rivolta

“Amici” 21, eliminato Lda: pubblico in rivolta

Nella puntata di ieri sera del serale di “Amici” 21 è stato eliminato Luca D’Alessio, in arte Lda. L’annuncio è arrivato a sorpresa. Le anticipazioni, infatti, davano il ballerino Nunzio come eliminato. La De Filippi ha sorpreso tutti e a bruciapelo ha annunciato l’eliminato della puntata. Dopo l’annuncio, il pubblico ha organizzato una “rivolta” sui social. Molti, infatti, non hanno preso bene l’eliminazione di Luca. (Continua dopo la foto…)

“Amici” 21, l’eliminato di ieri è Lda

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di “Amici” 21. La finale è sempre più vicina, adesso mancano davvero poche puntate. Il cerchio si stringe e le eliminazioni sono sempre più dolorose. Nella puntata andata in onda ieri sera a lasciare la casetta è stato Luca D’Alessio, in arte Lda. L’eliminazione è arrivata a sorpresa: le anticipazioni, infatti, davano il ballerino Nunzio come eliminato. L’annuncio, arrivato a notte fonda, ha sorpreso il pubblico. “Luca sei tu a lasciare il programma“, ha annunciato Maria De Filippi a bruciapelo. Tutti sono rimasti increduli di fronte all’eliminazione del figlio di Gigi D’Alessio. Anche lo stesso Nunzio non riusciva a credere in quello che stava succedendo.

Luca ha così salutato i suoi compagni d’avventura, spendendo una parola per ognuno di loro. Infine ha salutato anche Maria De Filippi: “Ti ringrazio perchè hai fatto emergere Luca“. L’artista, infatti, è riuscito ad eliminare l’etichetta di “figlio di”, emergendo semplicemente come Lda. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, Lorella Cuccarini pronta a dire addio al programma? L’indiscrezione

“Amici 21”, la ballerina Carola Puddu eliminata durante la quinta puntata: i social in rivolta

Pubblico in rivolta per l’eliminazione di Lda

L’eliminazione di Lda ha sconvolto i fan del talent show “Amici”. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. È stato per tutti un vero e proprio colpo di scena. Il pubblico, subito dopo l’annuncio di Maria De Filippi, si è riversato sui social, esprimendo tutto il loro dissenso per l’eliminazione del figlio di Gigi D’Alessio. Luca è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico ed era anche uno dei più amati. A dimostrarlo sono i numeri: dall’inizio del talent show Lda ha conquistato un disco d’oro e uno di platino. Ciò non basta, però, per arrivare in finale. È la prima volta che un allievo vincitore di un disco di platino non approda nella finale del talent show. A questo punto la domanda è lecita: il pubblico ha forse ragione a ritenere scorretta l’eliminazione di Lda?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure