Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, la ballerina Carola Puddu eliminata durante la quinta puntata: i social in rivolta

“Amici 21”, la ballerina Carola Puddu eliminata durante la quinta puntata: i social in rivolta

Ieri sera, 16 Aprile 2022, è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Tantissime le emozioni nel corso della messa in onda. Tra gli ospiti Nico Frassica con il suo Amici Senior e il gruppo musicale dei Follya. Ieri sera c’è stata una sola eliminazione che ha scatenato una marea di critiche sul web.La ballerina sarda che fa parte della “scuderia” della maestra Celentano, Carola Puddu, durante la quinta puntata del serale, è stata eliminata da Amici 21 dopo aver perso al ballottaggio con i due colleghi Dario e Serena. Vediamo nel dettaglio che cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Amici 21”, la ballerina Carola Puddu eliminata durante la quinta puntata: i social in rivolta

La ballerina di danza classica di Amici 21 Carola Puddu è stata eliminata alla fine della quinta puntata del serale, dopo aver perso al ballottaggio contro i suoi due colleghi Dario e Serena. Carola, allieva della maestra Alessandra Celentano, ha iniziato a ballare all’età di 9 anni presso la Scuola di Danza dell’Opera di Parigi. Un brutto infortunio al ginocchio ha stoppato per un po’ la sua carriera. Poi a settembre la svolta: è riuscita a conquistarsi un banco nella scuola più famosa della televisione italiana. Durante la puntata di sabato 16 aprile però, Carola è finita al ballottaggio e dopo varie esibizioni i giudici hanno deciso che per lei era il momento di tornare a casa. Su twitter si è scatenata una rivolta in favore della ballerina. Tantissime le critiche nei confronti dei tre giudici Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole del popolo del web

L’eliminazione da Amici 21 di Carola Puddu ha decisamente scatenato il popolo del web. Per loro la ballerina di danza classica meritava almeno la finale. Molti addirittura la vedevano come la vincitrice assoluta di questa edizione. Tra i vari commenti si legge: “Carola non ti hanno mai mai e dico MAI meritata”, “Che vergogna come hanno trattato Carola stasera. Non ve la meritate” e “È tutto così imbarazzante e surreale che hanno fatto uscire Carola al posto di un Dario o una Serena…Il programma lo sto guardando, ma senza entusiasmo. È giunto il momento di ribellarsi a queste ingiustizia”.

“Amici 21”, Maria De Filippi apre la quarta puntata salutando Piero Sonaglia: emozioni fortissime

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor