Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici 21”, non lo vedremo al prossimo Serale: il giudice è positivo al Covid

“Amici 21”, non lo vedremo al prossimo Serale: il giudice è positivo al Covid

Ci sarà un grande vuoto durante la prossima puntata del Serale di “Amici” di Maria De Filippi. Uno dei protagonisti del talent show di Canale 5 ha dato una notizia che nessuno sperava di sentire. Il cantante è risultato positivo al coronavirus e non potrà partecipare in presenza alla registrazione della prossima puntata del serale, che poi verrà trasmessa sabato 2 aprile. Stash è positivo al Covid e non lo vedremo al prossimo Serale di “Amici 21”.

“Amici 21”, il giudice è risultato positivo al Covid

Uno dei tre giudici di “Amici” mancherà durante la prossima puntata del Serale che andrà in onda il prossimo sabato 2 aprile. Oggi, mercoledì 30 marzo, verrà registrata la puntata e il cantante ha annunciato di essere positivo al Covid e dunque non prenderà parte alla registrazione. Il giudice ha dato la notizia su Instagram e in tanto hanno manifestato vicinanza al contagiato, che si spera possa riprendersi il prima possibile per ritornare ad occupare il suo posto nella trasmissione. Il giudice però non mancherà: lo vedremo in collegamento da casa.

Leggi anche: “Amici 21”, continua lo scontro tra Nunzio e la Celentano: il gesto inaspettato del ballerino

Amici 21 Stash

“Amici 21”, Stash è positivo al Covid: mancherà al prossimo serale

Durante la prossima puntata del Serale che andrà in onda sabato 2 aprile non vedremo il giudice Stash. “Positivo al Covid…quarantena for me”. Questo il messaggio che ha scritto su Instagram. Il cantante è costretto a rimanere a casa finché non risulterà negativo al tampone. Nel migliore dei casi, Stash potrà tornare nello studio di Maria De Filippi già la prossima settimana per registrare dal vivo la puntata. In molti hanno mostrato affetto al cantante, dispiaciuti di non vederlo al Serale. L’insegnante di canto di ‘Amici 21’, Anna Pettinelli, gli ha augurato buona guarigione. “Ti aspettiamo presto”. Altri fan hanno aggiunto delle parole per far sentire la vicinanza al cantante. “Mi dispiace tantissimo, Stash guarisci presto”. “Ti voglio bene assai, riprenditi”. Oppure ancora: “Oh mamma buona guarigione”.  “Sto Covid ha rotto le pa***. Quando ne usciremo sarà troppo tardi”. “Sei comunque di una bellezza disarmante”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004