Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici” torna dal 18 settembre: che fine farà Mattia Zenzola dopo l’infortunio?

“Amici” torna dal 18 settembre: che fine farà Mattia Zenzola dopo l’infortunio?

“Amici 22”in onda dal 18 settembre: che fine farà Mattia Zenzola? Il giovane ballerino latino americano, rimasto infortunato al piede durante la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, si era dovuto ritirare dalla gara. Ai tempi, in cambio, Rimondo Todaro gli aveva promesso un nuovo banco per l’anno successivo. Ecco com’è andata a finire. (Continua a leggere dopo la foto) 

Amici 22

“Amici 22” a partire dal 18 settembre: che fine farà Mattia Zenzola? Il giovane ballerino latino americano, rimasto gravemente infortunato al piede durante la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, era stato costretto a ritirarsi dalla gara. Ai tempi, d’altra parte, Rimondo Todaro gli aveva promesso un nuovo banco per l’anno successivo. Ma com’è andata a finire? Un paio di mesi fa, stando quanto riportato da alcune indiscrezioni, Mattia aveva dovuto affrontare nuovamente tutte le audizioni necessarie per essere accettato dentro la scuola di “Amici”. Questo ha fatto insorgere voci, anche se non attendibili o comunque non confermate, che proclamavano la possibilità di una non riconferma del ballerino.

“Mattia Zenzola sembra stia sostenendo i casting di Amici 22! Come in molti ricorderanno il ballerino di latino è stato uno dei protagonisti della 21esima edizione. Tuttavia a una manciata di settimane dalla partenza del Serale è stato costretto al ritiro a causa di un infortunio. Poco prima di lasciare la scuola però Raimondo Todaro aveva promesso al suo allievo che ci sarebbe stato un banco disponibile per lui per la prossima edizione della trasmissione. Al momento dunque Mattia Zenzola starebbe affrontando nuovamente i casting con la speranza di ottenere la tanto ambita maglia – si legge su Novella 2000 – Nonostante la promessa del suo insegnante infatti sembrerebbe che il ballerino debba affrontare nuovamente tutte le audizioni. Solo in seguito Todaro potrà decidere se concedergli o meno il banco. Cosa accadrà dunque? Mattia riuscirà a far parte nuovamente del cast di allievi del talent show?”.

Sangiovanni, malore prima dell’ultima tappa del tour estivo: come sta il cantante

“Amici 22”: Mattia Zenzola tra i nuovi banchi del talent show

Oggi però, secondo quanto riportato dalla pagina Instagram Amici news, abbiamo la conferma che Mattia Zenzola sarà presente nella prima puntata pomeridiana del talent show. Questo è ciò che è stato rivelato: “Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di ‘Amici 22’ come aspirante allievo della nuova edizione. La sua partenza dovrebbe essere prevista per domani 5 settembre come dichiara una fan su Twitter, in modo tale  da affrontare la quarantena”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure