Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sangiovanni, malore prima dell’ultima tappa del tour estivo: come sta il cantante

Sangiovanni, malore prima dell’ultima tappa del tour estivo: come sta il cantante

Maria De Filippi ogni anno regala ai ragazzi la possibilità di farsi conoscere attraverso la loro arte. Durante Amici 20 un cantante in particolare ha conquistato i cuori di grandi e piccini, ovvero Sangiovanni. Con la sua faccia da bravo ragazzo e il suo modo di stravolgere la musica creando brani unici è riuscito a conquistare un quinto posto al Festival di Saremo 2022 con il brano Farfalle e una marea di dischi di platino ed oro nel corso di un anno e mezzo di carriera. Ieri sera, 4 Settembre 2022, Sangiovanni ha accusato un malore proprio poco prima dell’ultima data del suo tour estivo, che ha ottenuto quasi tutti sold out. Dopo ore di silenzio, attraverso il suo profilo social il cantante è tornato a parlare ai fan: ecco come sta. (Continua a leggere dopo la foto)

Sangiovanni malore

 

Sangiovanni, malore prima dell’ultima tappa del tour estivo: come sta il cantante

Attimi di panico ieri sera, 4 Settembre 2022, a Cremona poco prima di quella che sarebbe dovuta essere l’ultima data del tour estivo di Sangiovanni. Il cantante poco prima di salire sul palco per poter respirare l’amore dei suoi fan ha accusato un malore: forti fitte allo stomaco e senso di nausea. Nonostante l’intervento dei paramedici il concerto è stato rinviato a questa sera 5 Settembre 2022. Dopo ore di silenzio stampa, il cantante è tornato su Instagram per informare i suoi sostenitori delle sue condizioni di salute. Sangio, così lo chiamano i fan, ha dichiarato: “Mi dispiace tantissimo per quello che è successo ieri sera. Purtroppo soffro di queste fitte allo stomaco ormai da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure, in alcuni momenti ne ho sofferto di meno, in altri di più, ma non mi sono mai fatto visitare, perché sai una volta magari pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, colpa dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Poi ho sempre trascurato questa parte perché ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare senza pensare di prendere un giorno per me, per la mia salute.”

Poi sempre attraverso Instagram Sangiovanni ha aggiunto: “Io sarei salito sul palco anche con il dolore, ma avevo questa nausea molto forte. Non riuscivo a muovermi, perché più mi muovevo e più avevo i conati, quindi non sarei riuscito a cantare o comunque non sarebbe stato bello salire sul palco per poi riscendere poco dopo a causa di come stavo, anche perché vi avevo fatto aspettare molto tempo e quindi scendere subito non mi sembrava il caso. Per questo il mio team e l’organizzazione hanno deciso di rimandare il concerto ad oggi stesso. […] Mi sento io in colpa per quello che è successo. Il concerto si farà stasera e tutte le persone che non potranno possono chiedere il rimborso in maniera molto semplice. […] So che mi volete bene e anche io ve ne voglio. Non sapete quanto io sia triste, anche perché era l’ultima data del tour e avremmo chiuso in bellezza. Però comunque nulla è perduto! Ci vediamo questa sera, ci vediamo con il doppio dell’energia e chiudiamo in bellezza questo tour estivo che è stato incredibile.” (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi d’affetto dei fan su Twitter

Una volta saputo del malore, i fan di Sangiovanni hanno invaso Twitter di messaggi di affetto. Tra i vari commenti sull’hashtag #amemici20 si legge: “Lui poteva tranquillamente fare un post “ragazzi sto bene”, invece no come se fossimo la sua famigli ha voluto dedicarci un reel. Qui è proprio la persona che è speciale, unica ,rispettosa, educata verso il prossimo”, “Gli si può solo voler bene senza se e senza ma. Chi non vede si perde la purezza di questo ragazzo”, “Ascoltare la tua voce dispiaciuta mi ha distrutto. Non fartene una colpa sei umano e può succedere. Ti dimostri sempre la bellissima persona che sei e spero ti arrivi tutto il supporto di cui hai bisogno x superare questa brutta parentesi. Spacca tutto stasera”, “Oggi e i giorni a seguire ti auguro di stare sempre bene” e “Tanto felice di vedere che sta meglio”.

Sangiovanni e Giulia Stabile, il cantante parla della loro relazione: “Non è facile ma…”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure