Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Mattia Zenzola svela cosa vuole fare con i 150mila euro vinti

Personaggi tv. Amici, la bomba di Mattia dopo la vittoria: cosa vuole fare con i 150mila euro – Un finale del tutto imprevedibile quello di Amici 22″. Mattia Zenzola si è aggiudicato l’ultima edizione del talent show di Canale 5, battendo la super favorita Angelina Mango. Un traguardo che il giovane ha ottenuto con fatica e che senz’altro segnerà una svolta nella la sua vita. Quella magica serata di domenica 14 maggio Mattia non la dimenticherà mai. In un’intervista rilasciata a TvBlog il giovane ha ripercorso la sua esperienza al programma di Maria De Filippi e svelato anche cosa ha intenzione di fare con i 150mila euro vinti.

Leggi anche: “Amici” 22, Mattia riceve una bellissima proposta in finale: di cosa si tratta

Leggi anche: Maria De Filippi, è accaduto dopo la finale di “Amici”: la notizia poco fa

“Amici”, la bomba di Mattia Zenzola dopo la vittoria: cosa vuole fare con i 150mila euro

In primo luogo Mattia Zenzola ha voluto ringraziare Raimondo Todaro. Il maestro ha svolto un ruolo importante nella sua crescita all’interno del programma di Canale 5: “È stato fondamentale per me, mi ha fatto entrare nella scuola, mi ha dato una seconda possibilità dopo l’infortunio, gli devo tanto. A volte è stato severo con me, ma mi è servito un sacco; mi ha aiutato tanto, soprattutto a migliorare il mio approccio rispetto a quello che facevo in sala prove. Amici ti insegna ad essere pronto in qualsiasi circostanza”. Mattia, come dicevamo, ha parlato anche del montepremi da 150mila euro in gettoni d’oro. Il ragazzo ha confessato cosa intende farci. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, Isobel sommersa dalle proposte di lavoro: cosa farà dopo il talent

Leggi anche: Mattia vince “Amici 22”, ecco cosa farà dopo la finale: fan in estasi

“Amici 22”, Mattia Zenzola svela cosa vuole fare con i 150mila euro vinti

Mattia Zenzola nell’intervista concessa a “TvBlog” ha raccontato in che modo intende spendere i soldi ottenuti con la vittoria di “Amici”. “Una parte li metterò da parte per investirli nel mio sogno, vivere di arte. Un’altra la userò per ripagare finalmente i miei genitori”, ha confidato il ragazzo. Del resto è una cifra piuttosto importante per un ragazzo, che si affaccia alla vita con i suoi obiettivi da raggiungere. (continua a leggere dopo le foto)

Sul privato il giovane non si è sbottonato

Mattia Zenzola non si è sbottonato sul suo privato. “Nel programma mi sono lasciato andare, ho avuto dei bei momenti, ho avuto amicizie diverse, alcune più intense, altre meno”, ha raccontato a “TvBlog”. Il ragazzo ha detto infine che non esclude di tornare ad Amici: “Per me è una seconda famiglia, il pensiero di ritornare come professionista mi farebbe molto piacere. Ma veramente molto”. Sarebbe questa una magnifica notizia per i tantissimi fan del giovane vincitore di “Amici 22”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure