Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, vi ricordate di Deborah Iurato? Ecco com’è diventata oggi

“Amici”, vi ricordate di Deborah Iurato? Ecco com’è diventata oggi

Chi si ricorda di Deborah Iurato del talent show “Amici” di Maria De Filippi? La cantante è divenuta famosa per aver trionfato nella tredicesima edizione del programma di Canale 5. Dopo l’enorme successo, però, di lei si sono un po’ perse le tracce. Oggi la trasformazione della cantante ha lasciato tutti senza parole. In questo articolo vi mostriamo com’è diventata a distanza di anni. (Continua dopo la foto…)

Chi è Deborah Iurato

Deborah Iurato è una cantautrice nata e cresciuta a Ragusa e divenuta famosa per aver partecipato e vinto la tredicesima edizione del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Durante l’esperienza nel programma di Canale 5, la cantautrice pubblicò anche il suo primo EP, intitolato “Deborah Iurato”. L’EP d’esordio si classificò immediatamente al secondo posto nella classifica italiana degli album e fu certificato disco di platino dalla Fimi. Poco dopo pubblicò altri due singoli, “Danzeremo a luci spente” e “Anche se fuori è inverno” (scritto da Fiorella Mannoia), entrambi certificati disco d’oro. Il successo la porta addirittura sul palco dell’Ariston di Sanremo, in gara in coppia con Giovanni Caccamo con il brano “Via da qui“, che si classifica al terzo posto. Dopo il Festival di Sanremo, la Iurato si è un po’ allontanata, sia dal palco che dai riflettori. (Continua dopo la foto…)

Ve la ricordate la figlia di Madonna? Com’è oggi Lourdes Ciccone

Com’è diventata oggi

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la carriera di Deborah Iurato si è un po’ eclissata. Tra il 2016 e il 2019, la cantautrice ha vissuto un periodo di pausa artistica. La Iurato per tre anni non ha pubblicato né singoli né album, continuando però la sua tournée in giro per l’Italia. Uno dei suoi ultimi lavori è “Viene Natale (se stiamo lontani saremo vicini)”, progetto dove la cantautrice collabora con altri grandi artisti siciliani a favore delle famiglie che hanno perso i propri cari a causa della pandemia Covid-19.

A vederla oggi, la sua trasformazione lascia tutti senza parole. Ad “Amici” Deborah era giovanissima, mentre oggi è una donna. Il suo cambiamento ha lasciato tutti di stucco e qualcuno addirittura stenta a riconoscerla. Ci auguriamo che possa tornare al più presto su un palco prestigioso.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004