Il suo racconto ha veramente emozionato tutti. L’ex ballerina del talent show “Amici” di Maria De Filippi ha parlato del suo calvario con la leucemia. Le sue parole hanno scosso i presenti e anche il pubblico è rimasto a bocca aperta. Molti l’avevano conosciuta grazie al famoso talent show di Canale 5, ma pochi sapeva di questa terribile storia. (Continua dopo la foto…)
“Amici”, l’ex ballerina colpita dalla leucemia
Perdita di sangue eccessiva dalle gengiva, svenimento e corsa in ospedale: inizia così il lungo calvario dell’ex ballerina del talent show “Amici” di Maria De Filippi. Nell’agosto 2019, la danzatrice era convolata a nozze e a novembre dello stesso anno ha accusato un malore improvviso, svenendo in casa. Immediata la corsa in ospedale, dove, dopo una serie di analisi, le hanno diagnosticato una leucemia promielocitica acuta, ovvero uno dei tumori del sangue più aggressivi. I medici le hanno addirittura comunicato che nel giro di 15 giorni sarebbe potuta arrivare un’emorragia cerebrale. Tutto questo avveniva in piena pandemia e l’ex ballerina di “Amici” racconta: “Per il Covid è diventato impossibile e sono rimasta sola. A volte facevo ginnastica nel letto, ero la positiva di turno”. (Continua dopo la foto…)
“Amici”, splendido annuncio: la ballerina del programma è incinta
“Amici”, il ballerino picchiato perchè gay: le sue condizioni
Agata Reale di “Amici” colpita da leucemia
Chi si ricorda di Agata Reale, classificatasi al secondo posto nella sesta edizione di “Amici” di Maria De Filippi? La ballerina perse in finale solo contro Federico Angelucci. Era il 2007 e da allora sono passati ben 14 anni. Oggi Agata è conduttrice di 7 Gold e di recente in un’intervista ha lasciato tutti a bocca aperta, parlando del suo calvario con la leucemia. Nel novembre 2019, dopo un malore improvviso, Agata è stata trasportata in ospedale, dove, dopo una serie di analisi, le hanno diagnosticato una leucemia promielocitica acuta. Si tratta di uno dei tumori del sangue più aggressivi. Agata ha così iniziato le cure, con la speranza che il tumore scomparisse del tutto. L’ex ballerina di “Amici” ha dovuto affrontare un periodo molto complicato, dovuto anche dalla pandemia di Covid-19, che ha sicuramente complicato le cose. Nell’intervista, infatti, la Reale ha dichiarato: “Per il Covid è diventato impossibile e sono rimasta sola. A volte facevo ginnastica nel letto, ero la positiva di turno”.