Personaggi tv. “Amici”, la ballerina professionista del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, Giulia Pauselli, durante un’intervista rilasciata a “Casa Sdl”, ha fatto una rivelazione che lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme le sue parole e chi è stato il suo “allievo preferito” nel corso di quest’ultima edizione del talent show Mediaset. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Giada De Blanck, il triste annuncio sui social: “Mi manca il respiro” (VIDEO)
Leggi anche: “Mattino 5”, Ada Alberti, l’oroscopo di Giugno 2024
“Amici”, Giulia Pauselli svela il nome del suo “ballerino preferito”
“Amici”, Giulia Pauselli è nota al pubblico per essere una delle ballerine professioniste del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Oltre che essere una bravissima ballerina, Pauselli è anche mamma di Romeo, nato dall’amore con il ballerino e collega Marcello Sacchetta. La ballerina, nel corso di un’intervista rilasciata a “Casa Sdl”, ha rivelato il nome del suo “allievo preferito” nel corso di quest’ultima edizione del talent show Mediaset. “Amici è una missione. Per me è più importante il lavoro quotidiano con i ragazzi”, ha sottolineato Pauselli. (Continua a leggere dopo la foto)
“Amici”, Giulia Pauselli e la recente operazione
Nel corso di una recente intervista rilasciata a “Casa Sdl”, Giulia Pauselli ha rivelato chi è stato il suo allievo preferito nel corso di quest’ultima edizione di “Amici”. “Essendo di parte avrei tifato la categoria ballo, Dustin era il mio preferito, senza togliere nulla a Marisol che è un talento pazzesco, ma con Dustin abbiamo legato subito”, ha dichiarato la ballerina. Nei giorni scorsi, Giulia Pauselli si è sottoposta ad un’operazione per aumentare il seno. La ballerina ha apprezzato particolarmente il cambiamento estetico e in merito ha dichiarato: “Prima mi dicevano che sembravo un uomo ma la scelta di rifarmi il seno è stata per me. L’ho fatto per amore verso me stessa. Dopo l’allattamento avevo il bisogno di sentirmi ancora bella. Oggi porto la fascia e posso fare pochi movimenti, infatti abbiamo spiegato a mio figlio Romeo “che ho la bua” e non lo posso prendere in braccio”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva