Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ancora insisti?”. Giambruno show: prima sbrocca con un giornalista, poi si commuove per Meloni (VIDEO)

Personaggi TV. C’è stato un momento di forte agitazione per Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni e padre della loro figlia Ginevra. Il giornalista e conduttore televisivo, infatti, durante la presentazione del “Green Building Forum” a Milano, ha vissuto una giornata tutt’altro che tranquilla. Prima dell’evento, Giambruno ha perso la calma davanti a una domanda insistente di un cronista di The Journalai, dando vita a un episodio che ha subito fatto il giro dei social.

Visibilmente infastidito, Giambruno si è scagliato contro il giornalista che gli aveva chiesto: “Arriverà il messaggio della Meloni?”. Una domanda che, a quanto pare, ha toccato un nervo scoperto. Il conduttore ha reagito con rabbia, rispondendo secco: “Ancora insisti? Ma che c*o vuoi! Aspetta e vedi se arriva!”, allontanandosi poi dal luogo con un atteggiamento evidentemente teso. Un episodio che ha subito acceso la curiosità dei presenti e alimentato i commenti online.

Leggi anche: Incidente per Fiorello, è successo fuori casa: “Sono caduto di faccia…”

La sorpresa sul palco: arriva il messaggio della Premier

Quando Giambruno è salito sul palco per dare il via ufficiale al convegno, l’atmosfera è cambiata completamente. Con tono professionale e un pizzico di emozione trattenuta, si è presentato al pubblico: “Mi presento, sono Andrea Giambruno, sono un giornalista e mi fa molto piacere essere qui”. Poi, con un sorriso e una pausa strategica, ha aggiunto: “Siccome ci sono le sorprese, e siccome le persone dovrebbero avere pazienza, il Presidente del Consiglio ci ha mandato un messaggio che adesso vi leggo”.

Il momento è stato accolto da un silenzio carico di attesa. Tutti sapevano a chi si riferiva e quale fosse il peso simbolico di quelle parole. Giambruno, aprendo il messaggio della Meloni, ha iniziato a leggere, ma la voce si è fatta via via più rotta. L’emozione era palpabile, tanto che ha dovuto fermarsi un istante per riprendere il controllo. Un gesto che non è passato inosservato al pubblico presente e, soprattutto, ai social, dove il video è stato rilanciato e commentato da centinaia di utenti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure