Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Andrea Bocelli, il tenore parla di sua figlia Virginia: la rivelazione è “sconvolgente”

Andrea Bocelli, il tenore parla di sua figlia Virginia: la rivelazione è “sconvolgente”

Il famoso tenore Andrea Bocelli ha raggiunto la notorietà nel 1993 grazie al duetto con Zucchero sulle note del Miserere, per poi consolidarsi con Il mare calmo della sera, firmato da Zucchero, con cui ha vinto a Sanremo nel 1994 tra le Nuove Proposte. Per quanto riguarda la sua vita privata, dalla ex moglie Enrica Cenzatti, sposata nel 1992 a 34 anni e dalla quale si è separato nel 2002, ha avuto due figli: Amos (1995) e Matteo (1997). Il 21 marzo 2012 è diventato padre per la terza volta, di una femmina, Virginia, avuta dalla nuova compagna Veronica Berti con la quale, il 21 marzo 2014 è convolato a nozze a Livorno. Il cantante su sua figlia ha fatto una “rivelazione sconvolgente”. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea Bocelli figlia

Andrea Bocelli, il tenore parla di sua figlia Virginia: la rivelazione è “sconvolgente”

Virginia Bocelli, figlia di Andrea Bocelli,  ha 10 anni ed è nata dal matrimonio tra il tenore e Veronica Berti, ed è già una piccola star in erba. La ragazzina, infatti, ha recitato nella famosa serie di Rai 1 con Luca Argentero Doc: Nelle tue mani. Canta da quando era piccola, suona il pianoforte, pratica ginnastica ritmica e ama recitare. In una recente intervista rilasciata ai microfoni di Felicità, Andrea Bocelli e la moglie hanno raccontato degli inizi della carriera della piccola di casa ma soprattutto del rapporto molto speciale con il suo papà. Veronica ha simpaticamente rivelato che Andrea è molto geloso della sua piccolina, infatti, vorrebbe per lei una vita da suora di clausura. Una rivelazione scioccante che ha lasciato i fan senza parole: ovviamente Virginia farà ciò che desidera una volta diventata grande. Ma per papà Andrea rimarrà sempre la sua piccola principessa di difendere. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli altri figli del cantante

Il primogenito di Andrea Bocelli, Amos (1995), si è laureato in ingegneria spaziale presso l’Università degli studi di Pisa e ha intrapreso una carriera completamente diversa dal padre. Il secondo, invece, Matteo (1997), sta seguendo le orme del famoso genitore: è un cantante anche lui e spesso si esibisce con il papà. Infine, c’è anche la piccola Virginia che ha dato prova di essere in gamba sia nel campo della musica che in quello della recitazione. Padre e e figlia hanno fatto letteralmente sciogliere i cuori dei fan nel 2021 con un duetto sulle note di Hallelujah, brano cantato nel corso del concerto-evento del tenore Believe in Christmas.

Lutto per Andrea Bocelli, triste annuncio sui social: “È morto”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure