Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lutto per Andrea Bocelli, triste annuncio sui social: “È morto”

Lutto per Andrea Bocelli, triste annuncio sui social: “È morto”

Grave lutto per Andrea Bocelli: il famoso cantante ha pubblicato un lungo post sui social in cui annuncia la triste perdita. Si tratta di una scomparsa che segnerà sicuramente la vita dell’artista. Undici anni di vita non si cancellano in un secondo. Dal post pubblicato sui social emerge la sensazione di tristezza e smarrimento vissuta in questo momento da Bocelli. (Continua dopo la foto…)

Andrea Bocelli furto, saccheggiata la villa a Forte dei Marmi: fan sconvolti

Lutto per Andrea Bocelli

Un triste lutto ha colpito Andrea Bocelli. Il famoso cantante, con un lungo post pubblicato sui suoi canali social, ha annunciato la grave perdita. “Dopo undici anni di gioia silenziosa, hai lasciato questo mondo pigramente senza lamentarti in una calda giornata estiva”, ha scritto Bocelli. Il post ha commosso i suoi fan. Per il cantante si tratta di una perdita molto grave. Bocelli era molto affezionato e con lui ha trascorso undici anni della sua vita. Sui social poi il cantante continua: “Amante della pace e della quiete (che tanto di rado regnava in casa Bocelli), sei stato per tutti noi un amico saggio, affettuoso, placido, pronto a diffondere la tua serenità e la pace che hai saputo infondere”. Il post ovviamente ha raggiunto migliaia di like e tra i commenti molti utenti hanno fatto le condoglianze al cantante. (Continua dopo la foto…)

Mondo del cinema e della tv in lutto: addio a John Steiner

È morto il cane Chopin

Grave lutto per Andrea Bocelli: è morto il cane Chopin. Per undici anni ha fatto parte della vita del cantante e di tutta la sua famiglia. Il tenore ha annunciato la morte del suo cane sui social con una lunga lettera scritta corredata da una foto che li mostra insieme in riva al mare. “Dopo undici anni di gioia silenziosa, hai lasciato questo mondo pigramente senza lamentarti in una calda giornata estiva” – esordisce Bocelli su Instagram – “Amante della pace e della quiete (che tanto di rado regnava in casa Bocelli), sei stato per tutti noi un amico saggio, affettuoso, placido, pronto a diffondere la tua serenità e la pace che hai saputo infondere”.

Il cantante ha poi ripercorso i momenti trascorsi insieme al cane: “Hai sempre amato la musica, Chopin. In armonia con il nome che portava valorosamente, mostravi una particolare predilezione per il pianoforte. In effetti, sceglievi regolarmente di sdraiarti e ascoltare (e dormire) esattamente tra il pedale e il piede, partecipando effettivamente alla musica”.  Bocelli ha poi concluso: “Questo è per te: eri e rimarrai parte di noi, un saluto, un sorriso, un pensiero carico di gratitudine e di dolci ricordi”. 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004