Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Andrea Bocelli, il gesto improvviso fa scoppiare in lacrime i fan: cos’è successo

Andrea Bocelli, il gesto improvviso fa scoppiare in lacrime i fan: cos’è successo

Andrea Bocelli adotta cane ucraino sordo

Personaggi Tv. Andrea Bocelli adotta il cane ucraino rimasto sordo: fan commossi. Il tenore italiano ha adottato un cane, rimasto gravemente ferito durante i bombardamenti in Ucraina. Adesso Jack, questo il nome della piccola palla di pelo, ormai quasi sordo per le bombe russe, vive con il cantante e la sua famiglia a Forte dei Marmi e può tornare a essere felice. Un gesto improvviso che è stato apprezzato moltissimo dai suoi fan, i quali una volta appresa questa bella notizia sono rimasti completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Andrea Bocelli adotta cane ucraino sordo
Andrea Bocelli

Leggi anche –> Andrea Bocelli, il tenore parla di sua figlia Virginia: la rivelazione è “sconvolgente”

Andrea Bocelli adotta il cane ucraino rimasto sordo: fan commossi

Andrea Bocelli ha adottato un cane rimasto quasi totalmente sordo durante i bombardamenti in Ucraina. A raccontare la storia di Jack è stato Oles Maryanevic, membro del consiglio comunale di Kiev che ha salvato il cane insieme all’amico Yuriy Fedorenko. Attraverso un lungo post su Facebook, Oles ha scritto: “I miracoli accadono anche in tempi bui. Lo stesso miracolo è accaduto a un cane di nome Jack, che viveva a Kupyansk, si è ritrovato nell’occupazione, ha quasi perso l’udito a causa delle esplosioni, aveva una piccola ferita da schegge sulla schiena, ma ha mantenuto la sua naturale gentilezza, amore per le persone, carattere forte e fiducia nel meglio. Grazie alla famiglia Bocelli per il grande cuore e la gentilezza. Auguriamo a Jack una nuova vita felice! Vittoria a tutti noi! Il bene vincerà”. Poco dopo sono comparsi i primi video su Twitter e i commenti dei fan e non solo. (Continua a leggere dopo la foto)

Un gesto che vale più di mille parole

Ukraine World su Twitter ha postato un video nel quale si vede Andrea Bocelli fare amicizia con il piccolo Jack. In pochi secondi il video è stato inondato da messaggi di affetto e amore. Tra i vari commenti si legge: “Hope he can hear him sing (Spero che lo senta cantare)”, “Blessing from above. Thank you (Che tu sia benedetto. Grazie)”, “Wasn’t time to say goodbye (Non era il momento di dire addio)”, “Im Sure he will have a good life. Well done hero (Sono sicuro che avrà una bella vita. Ben fatto eroe)” e “What a lucky dog (Che cane fortunato)”.

Leggi anche –> Andrea Bocelli furto, saccheggiata la villa a Forte dei Marmi: fan sconvolti

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure