Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Delogu choc, solo ora la notizia: cosa le è successo

Personaggi tv. Andrea Delogu choc, solo ora la notizia: cosa le è successo – A volte gli spettacoli più scintillanti nascondono dietro le quinte una tensione che il pubblico non immagina. L’ultima puntata di Ballando Segreto ne è stata la prova più evidente. Mentre le telecamere restituivano l’immagine impeccabile di una competizione accesa, fra lustrini e sorrisi, una delle protagoniste stava lottando contro qualcosa di ben più serio di una coreografia particolarmente impegnativa. Andrea Delogu, che in diretta appariva con l’energia e il controllo di sempre, era in realtà in piena emergenza fisica. Una condizione che, a posteriori, rende quella performance un atto di resistenza quasi eroico.

Andrea Delogu choc, solo ora la notizia: cosa le è successo

Da giorni i fan sospettavano che qualcosa non andasse. Una frase lasciata sui social dalla conduttrice, un accenno al fatto di non essersi sentita bene, aveva fatto suonare più di un campanello d’allarme. Ma nessuno poteva immaginare che, una volta spente le luci dello studio, la situazione sarebbe precipitata così velocemente da richiedere una corsa in ospedale.
Il quadro reale è emerso solo ora, nel dialogo sincero fra la Delogu e Milly Carlucci, durante il quale sono state rivelate dinamiche rimaste sotto traccia per giorni.

Andrea ha raccontato che tutto è esploso nel momento più delicato della puntata: «Sabato sera mi è venuta la febbre a quasi 39… ho comunque ballato e ho sudato a causa dei farmaci». Una scelta spinta dall’adrenalina e da un forte senso di responsabilità verso la gara, ma che il corpo ha presentato immediatamente come conto una volta rientrata a casa. «Sono stata molto male… ho chiamato una mia amica e le ho detto: andiamo in ospedale perché ho troppa febbre». Al pronto soccorso, la reazione dei medici è stata eloquente: «Mi hanno detto: alla tua età non hai ancora capito che se hai la febbre non puoi stare sudata e al freddo con un vestitino minuscolo?». Lei ha risposto con ironia e determinazione: «Lo so… ma dovevo ballare, altrimenti rischiavo la squalifica. Adesso lei mi deve salvare la vita così posso andare a fare la semifinale».

La rivelazione social: “Mi avete salvata voi”

Il pubblico, il giorno dopo, aveva già percepito l’eccezionalità della situazione leggendo il suo messaggio su Instagram. Pur senza menzionare l’ospedale, la conduttrice aveva ringraziato gli spettatori per il voto che le aveva evitato la seconda esibizione: «Con 38.7 di febbre è stato un regalo enorme». Poi, con un’onestà quasi disarmante, aveva spiegato: «Ero distante da tutti… tremavo dal freddo. La febbre mi è salita alle 20 e ho iniziato a non stare in piedi. Ritirarmi? Col cavolo». Una frase che riassume perfettamente il suo temperamento. «Non potevo non ballare perché sarei stata eliminata. Non posso pensare per un secondo di abbandonare un posto che mi permette di resistere e vivere con Nikita un’avventura bellissima. L’alternativa era stringere i denti e provare a cavarcela».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure