Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andrea Giambruno rompe il silenzio dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista

Andrea Giambruno critiche

PERSONAGGI TV. L’intera vicenda che ha coinvolto Andrea Giambruno e la sua, oramai ex compagna, la premier Giorgia Meloni, ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media, alimentando un dibattito acceso. L’annuncio pubblico, avvenuto su Instagram, da parte della Meloni circa la conclusione della loro relazione ha aperto la strada a una serie di interrogativi. Soprattutto riguardo alle azioni e alle intenzioni di Giambruno, il quale, fino ad ora, è rimasto silenzioso. Tuttavia, recenti sviluppi sembrano suggerire che presto potrebbe rompere il silenzio e affrontare direttamente le accuse che hanno circondato il suo comportamento negli ultimi giorni.

Leggi anche: Chi è la giornalista che ha respinto Andrea Giambruno nel video scandalo

Leggi anche: “Ma come ho fatto?”: Meloni e Giambruno, interviene Luca Bizzarri

Andrea Giambruno: l’amarezza e la presunta confessione

Secondo La Repubblica, durante un evento recente a Pavia, dove Giambruno era stato convocato in qualità di moderatore, si è verificato ciò che sembra essere uno sconcertante sfogo emotivo da parte del giornalista. Credendo che il suo microfono fosse spento, si è aperto all’assessora al Turismo della Regione Lombardia, Barbara Mazzali, lasciando trasparire un senso di amarezza: “Ormai sono terrorizzato da tutto. Appena dico qualunque cosa diventa oggetto di mistificazione…”. Questa presunta confessione, se confermata, potrebbe svelare lo stato d’animo attuale di Giambruno.

Leggi anche: Giorgia Meloni, esplode l’orrore dopo la rottura con Andrea Giambruno

Leggi anche: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, è finita per sempre: l’annuncio della premier

Intanto si aspetta una dichiarazione ufficiale anche da lui

Le recenti immagini, mandate in onda da Antonio Ricci, hanno sicuramente intensificato la pressione su Giambruno. Infatti ad oggi, molte persone attendono con ansia un suo commento pubblico sulla questione. Mentre la premier Meloni ha già rotto il silenzio riguardo alla loro storia, ora molti si aspettano che Giambruno faccia altrettanto e affronti direttamente le accuse mosse contro di lui. Nel frattempo, sui social media, la questione ha scatenato un’ondata di reazioni intense, con molti utenti che chiedono una chiara presa di posizione e delle scuse pubbliche da parte del conduttore. Soprattutto alla luce dei contenuti compromettenti che sono stati resi noti da Striscia la Notizia.

Leggi anche: “Divorzio in 24 ore”: Giambruno, esplode la bufera dopo il fuorionda choc su “Striscia”

Inoltre, il pubblico, dopo aver visto e sopratutto sentito le clip mandate in onda da Canale 5, è curioso di sapere se Andrea Giambruno abbia il coraggio di fare delle scuse pubbliche. Ecco infatti che le parole rivolte a sue colleghe durante il fuori onda di “Diario del Giorno” sono state inappropriate. “Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?”. Queste alcune delle farsi rivolte alla collega Viviana Guglielmi che meriterebbero delle scuse.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure