Personaggi TV. Andrea Giambruno è di nuovo sotto i riflettori per le parole fuori luogo usate durante un fuorionda. A smascherarlo è stata Striscia la Notizia che ha mostrato un filmato in cui si vede Giambruno fare dei complimenti ad una collega. Contro il giornalista si è scatenata la bufera.
Leggi anche: L’attore italiano sarà papà bis, la moglie è incinta: il lieto annuncio
Leggi anche: Licia Colò, la figlia Liala compie 18 anni: la somiglianza con la mamma è impressionante
Andrea Giambruno, esplode la bufera
Andrea Giambruno è un giornalista tv che ha lavorato in diversi programmi Mediaset: da Quinta Colonna a Matrix, da Mattino 5 a Stasera Italia. È stato conduttore di Tgcom24, e anche di Studio Aperto. In più, è il compagno di Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio, da ben 7 e insieme hanno una figlia, Ginevra, nata nel 2016. In questi giorni il tg satirico di Antonio Ricci, ha mandato in onda un dietro le quindi di Giambruno, in cui fa battute esplicite ad una collega. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Vi chiedo scusa, scusami ancora”, Giampiero Mughini in confessionale: cosa è successo
Il fuorionda di Andrea Giambruno
Dapprima un commento sui suoi capelli, oggetto di battute di molti, poi affermazioni sulla collega. “L’unico giudizio che conta per me è quello della Viviana, ma la bellezza di questo blu estoril, una donna acculturata come te dovrebbe saperlo, blu Cina no, non ti si addice, sei di un livello superiore, meglio oggi? Sei di buon umore? Mi è dispiaciuto ieri vederti un po’…Sembri una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima“, sono le parole di Andrea Giambruno che, grazie ad un filmato mandato in onda da Striscia la Notizia, il giornalista ha scatenato la bufera. (continua dopo la foto)
"Non mi rompessero il cazzo con i capelli. Qui sono tutti pelati" I fuorionda di Giambruno tra aggiustamenti di ciuffo, ravanate ai piani bassi, scene da provolone e lezioni di sartoria pic.twitter.com/3PSkwg4asC
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 18, 2023
Tema di satira anche per Fiorello. Le sue battute si sono concentrate sul “first gentleman” e sul Pd, per far tornare il “buonumore” alla premier Meloni. Sempre in collegamento dal “glass di cortesia” di via di Vigna Stelluti, quartiere di Roma Nord, che lo ospiterà fino al trasloco nel nuovo spazio del Foro Italico del 6 novembre, giorno del ritorno in diretta su Rai2 del programma mattutino, Fiorello ha aperto la puntata proprio con una finta telefonata alla Meloni: “Giorgia, sei un po’ arrabbiata ancora per il servizio di ‘Striscia’ di ieri? Ma ti posso dire? Ormai si divorzia in 24 ore‘”. Fiorello è intervenuto anche sullo sciopero dei mezzi di 24 ore indetto per venerdì 20 ottobre, per sdrammatizzare con una battuta sul Pd: “Domani i lavoratori dei servizi pubblici incroceranno le braccia e resteranno fermi. L’ira del PD: ‘Ci copiano i programmi!‘. Dopo la battuta sono scattate le risate a crepapelle della finta Presidente del Consiglio, -collegata- in diretta telefonica.