Personaggi Tv. Andrea Iannone Alice Campello. La fine della storia d’amore tra il calciatore Alvaro Morata e la moglie ha lasciato tutti a bocca aperta. Sembravano la coppia perfetta ed invece anche la loro relazione amorosa è naufragata. Qualcuno dice che la colpa sia di Andrea Iannone, fidanzato di Elodie. La cantante ha dato una risposta epica. (Continua…)
Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva dopo il parto: le parole di Alvaro Morata
Leggi anche: Elodie rompe il silenzio sulla relazione con Andrea Iannone: “Se dovesse fiorire, fiorirà”
Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati
È finita la storia d’amore tra Alvaro Morata e Alice Campello. I due si sono sposati a Venezia il 17 giugno 2017 ed hanno avuto ben quattro figli: Leonardo e Alessandro, gemelli nati il 29 luglio 2018, Edoardo, nato il 29 settembre 2020, e Bella, nata il 9 gennaio 2023. La loro separazione è stata annunciata lo scorso 12 agosto.
In un post pubblicato sui social, il calciatore ha detto: “Dopo un periodo di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco nella quale ci siamo amati e aiutati moltissimo. Sono stati anni meravigliosi e la conseguenza sono stati i nostri quattro figli, senza dubbio la cosa migliore che abbiamo fatto insieme. È una decisione dolorosa per la quale chiediamo rispetto ed empatia. Non si inventino storie per un minuto di protagonismo, perché, ripeto: non c’è stata in alcun momento mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che poco alla volta hanno consumato la relazione. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e un grande insegnamento“. I due, però, non hanno specificato per quale motivo è finito il loro matrimonio. C’è chi pensa che la Campello abbia avuto un flirt con Andrea Iannone. All’indiscrezione ha risposto in modo epico Elodie, fidanzata del motociclista. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)