Ilary Blasi di nuovo sposa? La risposta è nel suo sorriso
Che tra Ilary e Bastian ci fosse qualcosa di serio era evidente da tempo. Ma vederla quasi sposa ha stupito tutti. Il settimanale Chi sottolinea che, nonostante la proposta sia già arrivata, il matrimonio non potrà celebrarsi finché il divorzio da Francesco Totti non sarà ufficiale. Una questione ancora in corso, destinata a protrarsi nei prossimi mesi.
Il sorriso smagliante della conduttrice, però, lascia intendere che la decisione sia stata presa: vuole sposare Bastian, e lo farà appena potrà. Il gesto di lui – elegante, riservato ma incredibilmente romantico – ha fatto centro. E mentre i riflettori si spegnevano su The Couple, la scena più importante si stava già scrivendo lontano dalle telecamere.
Leggi anche: “Ci siamo rivisti”. Shaila rompe il silenzio: ecco come stanno le cose con Lorenzo
Mediaset chiude The Couple, ma Ilary vince in amore
Il tempismo della proposta non è passato inosservato. Mentre Mediaset chiudeva bruscamente The Couple e interrompeva la diretta su Extra, Ilary volava tra le braccia di Bastian. Una scelta che a molti era sembrata una fuga dal caos, ma che oggi si rivela una pagina di rinascita personale.
Pier Silvio Berlusconi ha voluto ringraziarla pubblicamente per la professionalità, destinando il montepremi del programma a una causa benefica. E intanto, Blasi si prende la scena con un altro tipo di vittoria: quella sentimentale, fuori dallo studio, dove – almeno per una volta – le luci sono tutte puntate su di lei e sul suo nuovo inizio.