Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango alle elezioni come presidente: l’assurda vicenda

Personaggi TV. Angelina Mango è stata protagonista di un assurda vicenda che ha davvero dell’incredibile, ma anche del divertente. La vincitrice di Sanremo si è “candidata” come presidente e i fan l’hanno anche votata. Ecco cosa è successo alla 22enne.

Leggi anche: “Non è stato facile”. Carlo Conti torna sull’addio a “L’Eredità”: cosa ha rivelato

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma dopo la separazione

Angelina Mango alle elezioni come presidente

Angelina Mango non si ferma e non solo ha vinto Sanremo, ma ha anche “partecipato” alle ultime elezioni amministrative in Turchia. Pare che la giovane cantante sia finita sulle schede elettorali e i fan ora la vogliano come presidente. Ovviamente si tratta di uno scherzo, l’artista italiana non si è candidata realmente alle elezioni, ma una sua foto è stata utilizzata come forma di protesta da parte di diversi cittadini, che hanno deciso di inserire il suo nome con sopra un suo scatto al posto di mettere una croce su uno dei due partiti che correvano al potere. Il gesto del popolo turco ha un che di italiano e lo scatto è immediatamente diventato virale. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giselda Torresan smascherata: il suo gesto non passa inosservato

La situazione politica in Turchia

Le ultime elezioni amministrative hanno segnato un importante cambiamento nello scenario politico del Paese, con il principale partito di opposizione, il Partito Popolare Repubblicano che ha ottenuto una significativa vittoria raggiungendo il 37,7% dei voti portando al potere Zeydan. Un risultato che ha totalmente spiazzato la formazione del presidente Recep Tayyip Erdogan, che è rimasto fermo a 35,4%.

La protesta ha preso piede principalmente nella capitale, Ankara, dove alcuni elettori hanno incollato sulla propria scheda una foto di Angelina, pubblicata sui suoi social dopo un’esibizione all’Ariston, con sotto scritto “Sì, voto Angelina Mango“. Una forma di protesta un po’ bizzara, ma che i cittadini hanno deciso di portare avanti per denunciare alcuni eventi che sono accaduti durante gli ultimi governi che hanno governato il Paese.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure