Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma dopo la separazione

chiara ferragni e fedez

Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez, in seguito alla turbolenta separazione, non hanno più pubblicato foto del loro nuovo cane, Paloma. I fan più accaniti della coppia non si sono lasciati sfuggire questo dettaglio ed hanno incominciato a domandarsi che fine abbia fatto il cane della coppia. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Belen, ritorno di fiamma con De Martino? Spunta un incontro speciale

Leggi anche: “Non è stato facile”. Carlo Conti torna sull’addio a “L’Eredità”: cosa ha rivelato

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma

La rottura tra Chiara Ferragni e Fedez ha completamente stravolto la vita quotidiana della coppia, la cui storia era stata raccontata ai follower attraverso foto e video che mostravano anche la loro adorabile Paloma, ormai parte integrante della famiglia. Il Golden Retriever era stato un dono della madre di Chiara, Marina Di Guardo, ed era arrivato nella casa dei Ferragnez lo scorso settembre, alcuni mesi dopo la scomparsa di Matilda, la storica cagnolina di Chiara. Da qualche tempo, però, sui profili social di entrambi, Paloma sembra essere sparita e in molti hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni e Fedez, il cane della coppia è sparito dai post su Instagram

Dal momento in cui Paloma è entrata a far parte della famiglia dei Ferragnez, fino alla recente rottura della loro relazione, i social dell’ormai ex coppia sono stati ricchi di contenuti che documentavano la dolce presenza del cagnolino in casa e durante le passeggiate nel parco. È stata particolarmente nota l’incursione delle telecamere di “Pomeriggio 5” durante un’uscita con il dog sitter, avvenuta nel momento dello scandalo del “Caso Balocco”. Tuttavia, dopo la rottura, la presenza del cane è improvvisamente sparita da ogni post. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure