Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, che fine ha fatto il cane Paloma dopo la separazione

La risposta di Riccardo Nicoletti

Mentre Fedez si trova a Miami insieme ai figli e Chiara Ferragni ha optato per un totale silenzio, una risposta inaspettata è giunta dall’account TikTok di Riccardo Nicoletti, il marito di Francesca Ferragni. Nicoletti ha condiviso due video che mostrano il cane dei Ferragnez mentre gioca felicemente con la cagnolina di casa Gabriella. Nel primo video, Nicoletti si è filmato nell’ascensore e al parco in compagnia dei cuccioli e in sottofondo è possibile sentire una voce che dice: “Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio è sufficiente. A un cane non importa se tu sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido, se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo”. (Continua a leggere dopo il video)

I commenti sui social

In seguito ai video pubblicati da Riccardo Nicoletti in compagnia della dolce Paloma, un utente ha commentato: “Cerca di stare dietro a Paloma. Non ci sono altre figure di riferimento utili”. A quel punto Nicoletti ha risposto: “Una volta a settimana viene con me e Gabri”. Le sue parole hanno lasciato intendere che l’affido di Paloma sia limitato a delle giornate stabilite. Un tempo di qualità, in cui il cane sembra divertirsi parecchio.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure