Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Niente da fare”. Angelina Mango, arriva la brutta notizia

Ritratto di Angelina Mango sorridente

“Niente da fare”. Angelina Mango, arriva la brutta notizia – Il nome di Angelina Mango era tornato a far parlare di sé negli ultimi mesi, soprattutto dopo l’uscita dell’album “Caramé”, accolto con entusiasmo da pubblico e critica. La giovane artista, considerata una delle voci emergenti più influenti della scena musicale italiana, aveva saputo riconquistare l’affetto dei suoi fan dopo un periodo di assenza dovuto a motivi personali. Proprio per questo, molti si aspettavano di rivederla protagonista sul palco dell’Ariston, ad un solo anno dal successo che aveva segnato la sua consacrazione al Festival di Sanremo.

“Niente da fare”. Angelina Mango, arriva la brutta notizia

L’attesa per il Festival di Sanremo 2026 è cresciuta costantemente, alimentata da indiscrezioni e voci di corridoio. L’annuncio del ritorno di Carlo Conti alla guida dell’evento ha generato molte aspettative, specialmente dopo la notizia del record di brani ricevuti, che ha portato alla possibilità di aumentare il numero dei concorrenti da 26 a 28. Segnale di un’edizione che si preannuncia tra le più ricche e competitive degli ultimi anni. In questo contesto, la presenza di Angelina Mango sembrava quasi certa. Tuttavia, la situazione ha preso una piega imprevista con la smentita ufficiale che nega la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival.

Il giornalista Giuseppe Candela, tramite il portale del settimanale Chi, ha chiarito: “Tutti convinti del suo ritorno all’Ariston e in Tv, dopo un periodo difficile e dopo la pubblicazione a sorpresa dell’album Caramé… Così non sarà…”. Un’affermazione che ha spento le speranze di molti, lasciando spazio a interrogativi sul futuro artistico della cantante.

Le ragioni dell’esclusione: nessun brano presentato

Proseguendo nelle sue rivelazioni, Candela ha fornito ulteriori dettagli: “Angelina Mango non ha presentato alcun brano per partecipare al Festival diretto da Carlo Conti…”. Secondo le informazioni raccolte dal giornalista, la giovane artista non avrebbe nemmeno avanzato una proposta musicale alla commissione di selezione, rendendo così la sua assenza dal cast dei Big praticamente certa. Questa notizia ha colto di sorpresa il pubblico, abituato a vedere la Mango al centro della scena musicale italiana.

L’artista aveva già vissuto un anno intenso, tra promozione del nuovo album e numerosi eventi live. Secondo alcune fonti, la sua scelta di non prendere parte al Festival potrebbe essere legata all’esigenza di concentrarsi su nuovi progetti discografici e sulla crescita personale, ma non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali dalla diretta interessata. Il fermento intorno al Festival, comunque, non si placa. L’assenza di un nome come quello di Angelina Mango rappresenta sicuramente una novità che modifica gli equilibri e le aspettative della kermesse, ma apre la strada a nuovi protagonisti e a possibili sorprese in fase di selezione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure