Personaggi Tv. Angelo Madonia “Ballando con le Stelle”. Il noto ballerino è stato licenziato dal talent show condotto da Milly Carlucci. Madonia, dunque, non farà più parte del corpo di ballo del programma di Rai 1. Cosa farà adesso dopo l’addio a “Ballando con le Stelle”? Il portale TvBlog ha provato ad immaginare i possibili scenari. (Continua…)
Leggi anche: Angelo Madonia cacciato da “Ballando con le Stelle”: Alberto Matano spiega il motivo
Leggi anche: “Ballando con Le stelle”, Selvaggia Lucarelli rompe il silenzio su Madonia
Chi è Angelo Madonia
Angelo Madonia è un noto ballerino e coreografo, nato il 27 luglio del 1984 a Palermo. È anche direttore tecnico di Italian Dance Studio Education. Dopo aver danzato al Teatro Massimo di Palermo, ha preso parte a diverse gare a livello mondiale, tra Inghilterra, Cina e Russia. È divenuto famoso dopo essere approdato a “Ballando con le stelle” nel 2022. Ha due figlie, nate da una precedente relazione, ed è stato fidanzato anche con Ema Stokholma. Attualmente è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli. (Continua…)
Leggi anche: Angelo Madonia fuori da “Ballando con le Stelle”, interviene Rita Dalla Chiesa
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, la confessione di Angelo Madonia su Sonia Bruganelli
Il licenziamento da “Ballando con le Stelle”
Nella scorsa puntata di “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia è stato protagonista di una lite molto accesa con Selvaggia Lucarelli. Dopo la discussione in studio, il ballerino si sarebbe rifiutato di rilasciare interviste dietro le quinte. La lite, però, ha avuto gravi ripercussioni. Madonia, infatti, è stato licenziato da “Ballando con le Stelle”.
La decisione è stata annunciata dalla RAI in un comunicato: “La produzione di Ballando con le Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso. Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti. Il nome del nuovo Maestro che si avvicenderà con Angelo sarà reso noto nelle prossime ore“. Adesso quale sarà il suo futuro dopo “Ballando con le Stelle”? Spuntano già i possibili scenari. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)