Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia, il suo futuro dopo la cacciata da “Ballando con le stelle”: dove potrebbe andare

Personaggi tv. Angelo Madonia, l’indiscrezione dopo la cacciata da Ballando: dove potrebbe andare – Le ultime settimane del 2024 per Angelo Madonia non andranno come aveva immaginato. Il suo allontanamento da “Ballando con le stelle” ha scompaginato i suoi piani professionali e personali. In una diretta Instagram, salvata poi sul suo profilo social, il maestro ha ammesso di avere oggi “un po’ di tempo libero”, cosa che non gli accadeva da tempo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia commenta l’esibizione di Federica Pellegrini

Leggi anche: Mariotto rompe il silenzio sulla sua fuga da Ballando

Angelo Madonia, il suo futuro dopo la cacciata da “Ballando con le stelle”: dove potrebbe andare

Angelo Madonia è tornato sui social non per far polemica, ma per ringraziare quanti gli hanno mostrato vicinanza e affetto in questi giorni tanto complicati. “Sono state giornate diverse, però sto bene. Ho avuto un po’ di tempo libero, che mi mancava da tempo. Vi ho letto tutti. Grazie per questa ondata di affetto e solidarietà, mi ricorderò sempre di questi giorni e del sostegno ricevuto. Chi mi ha sempre seguito sa che non ho nemmeno mai salvato le dirette, ma questa volta voglio farlo perché tutti voi meritate un mio grazie”, ha esordito sul suo profilo Instagram il noto ballerino. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la new entry Bernardo è fratello di un cantante famoso: ecco chi

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, è bufera su Selvaggia Lucarelli dopo l’abbandono di Mariotto: cosa sta succedendo

Angelo Madonia cosa farà dopo l’allontanamento da “Ballando con le stelle”? Il dettaglio nell’ultima diretta

“All’inizio, quando è successo tutto, voglio dirvi come ho trascorso queste giornate: le ho trascorse con le persone a me care, che sono la vera ricchezza in tutte le situazioni”, ha confidato Angelo Madonia, rispondendo ad alcune delle domande che gli sono arrivate mentre era in diretta. Alla domanda “Come stai?”, il maestro ha risposto: “Sono sereno, sto benissimo, si va avanti, è la cosa più bella che c’è nella vita perché i problemi sono altri”. Qualcuno ha sottolineato che se avesse fatto coppia con Sonia Bruganelli, la sua compagna sarebbe stato diverso: “‘Dovevi fare coppia con Sonia a Ballando’. Eh forse… Chi lo sa”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure