Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia, il suo futuro dopo la cacciata da “Ballando con le stelle”: dove potrebbe andare

Angelo Madonia, il suo futuro dopo la cacciata da “Ballando con le stelle”: “Valutiamo…”

A proposito di quanto successo la settimana scorsa a “Ballando con le stelle”, Angelo Madonia ha chiarito: “Queste sono cose che possono accadere, le divergenze professionali possono accadere. Presto spero di potervi comunicare delle cose belle. Andiamo in Spagna? Eh valutiamo, chissà”. A sentir queste dichiarazioni sembra che il maestro sia propenso a partecipare alla versione spagnola del programma condotto da Milly Carlucci. Trasmissione questa che partirà da gennaio 2025. Ma non è finita qui, Madonia ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Molti di voi si aspettavano un intervento polemico, ma io non ho niente da dire riguardo a questa vicenda, è andata com’è andata e se sono qui è per dirvi grazie, ringrazio chi mi ha scritto messaggi, commenti, chi con il silenzio e chi mi ha supportato nelle dirette televisive e tutte le persone che in queste 9-10 settimane hanno lavorato insieme a me”, ha rimarcato il maestro. (continua a leggere dopo le foto)

“Sono sicuro che ci vedremo presto”, la promessa ai fan

Il team con cui Madonia ha collaborato gli ha dato “la possibilità di lavorare, a mio parere, bene: sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto proprio di quello che credo. Per chi è concorrente di Ballando con le stelle mi piacerebbe augurare un forte in bocca al lupo e che vinca il migliore”. Parole queste che sembrano una velata replica a Milly Carlucci e Federica Pellegrini. Ambedue hanno dichiarato che lavorare con Madonia non è stato affatto facile quest’anno. La diretta si è conclusa con una specie di promessa rivolta al pubblico: “Sono sicuro che ci vediamo presto”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure