
Personaggi tv. Angelo Madonia dice no all’Isola dei famosi, ma apre ad un altro programma Mediaset – A quattro mesi dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Angelo Madonia è pronto a voltare pagina. Dopo anni trascorsi sotto i riflettori dello show più amato della Rai, il ballerino e coreografo sta costruendo una nuova vita professionale, fatta di idee, di podcast, e nuove tentazioni televisive. (continua a leggere dopo le foto)

Angelo Madonia dice no all'”Isola dei famosi”, ma apre ad un altro programma Mediaset
Classe 1983, Angelo Madonia ha lanciato da poco il suo progetto più personale: un podcast dal titolo Passi di Vita, uno spazio pensato per dare voce a chi della danza ha fatto una missione. “Voglio raccontare la danza non solo come arte, ma come vita, sacrificio, strada in salita e poi anche traguardi. Ho voluto dare parola a chi spesso rimane dietro le quinte”, ha spiegato l’ex maestro di Ballando, che nel frattempo non ha certo appeso le scarpette al chiodo sul fronte creativo. Oltre al podcast, il compagno di Sonia Bruganelli è impegnato con la sua scuola, la Italian Dance Studio, e in una serie di masterclass con i celebri “maestri delle stelle”. Ma attenzione: il capitolo Ballando sembra proprio essersi chiuso definitivamente. (continua a leggere dopo le foto)


Angelo Madonia non andrà all'”Isola dei famosi”, ma apre ad un altro programma di Canale 5: di che si tratta
In un’intervista al settimanale Chi, Madonia ha parlato chiaro. Nessun ritorno in pista: “Se tornerei a Ballando? Non è che non lo farei per quello che è successo, ma perché nella vita ci diamo delle scadenze, dei punti di arrivo che sono nuove partenze. Ho quasi 41 anni, ho chiuso il cerchio come ballerino e mi sono spostato su altri progetti”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva