Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Madonia dice no all'”Isola dei famosi”, ma apre ad un altro programma Mediaset

Niente “Isola dei famosi” per Madonia, che però strizza l’occhio ad “Amici”

Le parole di Angelo Madonia su Ballando con le stelle confermano quello che i fan avevano già intuito: il feeling con la trasmissione condotta da Milly Carlucci si è affievolito, e lui ora guarda altrove. “Ho sentito negli ultimi anni l’esigenza di spaziare, mantenendo come baricentro la danza. Ho una mente imprenditoriale e vedo la danza non solo come gesto artistico, ma a tutti gli effetti come un’industria che deve lavorare bene per veicolare questo prodotto”, ha confidato al magazine diretto da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa farà ora Maria De Filippi?

Il suo nome ha preso a circolare tra i possibili concorrenti de L’Isola dei Famosi, ma nelle scorse ore Angelo Madonia ha smentito categoricamente con un pizzico di ironia: “Come se avessi accettato! L’unica Isola dove andrò è Ibiza”. Ma se da un lato arrivano due no netti – a Ballando e al reality di Canale 5 – dall’altro resta aperta una porta importante: quella di Amici. E qui, le sue parole suonano come una candidatura naturale: “Se andrei ad Amici di Maria a fare il giudice o il coreografo? Come no?! Mi farebbe piacere portare il mio contributo in quel programma”. La De Filippi si è già fatta avanti? Dopo tutto, non sarebbe il primo a passare da Ballando alla scuola più famosa d’Italia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure