Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Personaggi tv. Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”. Il 25 Marzo 2024 si è concluso il Grande Fratello 2023. Ora, una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, i concorrenti stanno tirando le somme di questa avventura, commentandola nelle varie interviste o sui social. Anche Anita Olivieri ha parlato del suo rapporto con Alfonso Signorini rispondendo a delle domande social dei sui fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Anita Olivieri, la verità sulla relazione con un autore del “Grande Fratello”

Leggi anche: Anita Olivieri, la gufata sulla ex rivale al “GF” è clamorosa

Leggi anche: Anita Olivieri, l’ex fidanzato Edoardo su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba su Anita Olivieri: ecco dove la rivedremo

Anita Olivieri, dopo il “GF” parla del rapporto con Signorini

In più occasioni Alfonso Signorini ha rimproverato Anita Olivieri, facendole notare errori e comportamenti poco coerenti. Spesso i fan di Anita hanno scritto che Alfonso era fin troppo duro con la loro beniamina. Ieri in una serie di storie l’ex gieffine ha risposto a chi le ha chiesto del “comportamento di Signorini”: “Credo che se le cose nella vita ti capitano e capitano proprio a te, anche se a volte sono cose difficili e toste, è perché tu le puoi reggere. Io ho iniziato a pensare che se le cose sono capitate a me e io sono stata messa sotto una certa pressione, è perché evidentemente le posso reggere, gestire e sono una persona capace di uscirne”.

Poi Anita ha aggiunto: “Questo è quello che mi sono sempre detta nei momenti di difficoltà in generale. Ti capita una cosa perché tu puoi reggere e rispondere su tutto. Quindi sono grata di questa cosa. Spesso mi dimentico che ho 26 anni, che possono essere tanti o pochi, ma che ho tutta la vita davanti e sono molto felice della persona che sono. Ho i miei pregi e i miei difetti, ma ho lavorato tanto su di me. Ne ho prese tante nella vita. Se succedono le cose c’è un motivo”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure