Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, dopo il “GF” rivela su Signorini: “Come si è comportato con me”

Il rapporto con haters

Sempre attraverso le sue storie Instagram, l’ex protagonista del GF Anita Olivieri ha parlato anche del rapporto con gli haters: “Posso dire la verità? A me non mi è mai toccato nulla di tutto ciò che è stato scritto sono cose talmente assurde e lontane dalla realtà che purtroppo la mia reazione è sempre quella di farmi grandi risate. Le diffide sono per la mia famiglia che ci teneva perché era preoccupata e giustamente impaurita dalla pressione fuori. Io neanche per un secondo ho storto il naso, anzi spesso li leggo e mi sorprendo di me di quanto mi scivoli tutto. A 26 anni so chi sono, so su cosa devo lavorare e su cosa posso aiutare gli altri, non deve dirmelo la gente. A casa dietro una tastiera non vale niente un commento per me, ricordatevi che sono persone che commentano la mia vita perché non hanno il coraggio di guardare e prendere in mano la loro”. (Continua a leggere dopo la foto)

"Grande Fratello", Anita sparisce all'improvviso: cos'è successo

Poi Anita ha concluso dicendo: “Accolgo consigli da chi può darmeli, da chi può essere per me un esempio, da chi sulla carta conduce effettivamente una vita migliore della mia da cui io possa dire, cavolo ha ragione. Poi quanto tempo sprecato ragazzi, se mi dedicano il loro tempo vuol dire che evidentemente è più importante scrivere a me che pensare ad arricchirsi, ricordatevi che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo, l’unica che non si può comprare..quindi questo sarebbe un male?”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure