Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, l’ex Edoardo beccato con la famosa del GF: cosa succede

Personaggi tv. Anita Olivieri, l’ex Edoardo beccato con la famosa del GF: cosa succede. Tra le protagoniste più chiacchierate dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è sicuramente Anita Olivieri. La ragazza è ricordata per aver lasciato in diretta tv il suo storico fidanzato Edoardo Sanson, per intraprendere una nuova storia d’amore con Alessio Falsone, relazione terminata poco dopo la fine del reality. Ora l’ex di Anita Olivieri sembrerebbe aver voltato pagina e starebbe con un’altra ex protagonista del GF. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF Vip”, Nikita Pelizon finisce in ospedale: “10 minuti a terra” (VIDEO)

Leggi anche: Paolo Masella al veleno con Beatrice Luzzi: si riapre il capitolo sull’esperienza al GF

Anita, la critica a Beatrice Luzzi dopo il "Grande Fratello"

Leggi anche: Greta Rossetti, il dramma dell’ex “GF”: “Devo operarmi subito”

Leggi anche: Opinionista al “GF” o naufraga? Beatrice parla del suo futuro in Tv

Anita Olivieri, l’ex Edoardo beccato con la famosa del GF: cosa succede

Edoardo Sanson è stato lo storico fidanzato di Anita Olivieri lasciato in diretta nazionale dopo la cotta per Alessio Falson. Una scelta, quella della concorrente del GF, che venne definita sui social come “una delle figure più atroci mai fatte in televisione”. Che poi, le cose tra lei e Alessio Falsone sono crollate poco tempo dopo la fine del reality. Chi invece è rimasto nel cuore di mezza Italia è sempre stato Edoardo, ragazzo rispettoso e sempre lontano dai riflettori, particolare che convince sempre. Ora avrebbe deciso di voltare pagine e starebbe frequentando un’altra ex protagonista del GF.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure