Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, l’ex fidanzato Edoardo su tutte le furie: cos’è successo

Personaggi tv. Anita Olivieri, l’ex fidanzato Edoardo su tutte le furie: cos’è successo. Una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 2023 è stata senza dubbio Anita Olivieri. La giovane aveva spesso raccontato di essere legata sentimentalmente ad un ragazzo di nome Edoardo Sanson. Ad un certo punto,però, Anita è rimasta “folgorata” da Alessio Falsone, un suo nuovo inquilino. Un flirt che l’ha spinta a lasciare il fidanzato in diretta tv. Ora il ragazzo si è lascianto andare a delle battute sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba su Anita Olivieri: ecco dove la rivedremo

Leggi anche: “Grande Fratello”, c’è il messaggio per Anita Olivieri: “Non ci credo…”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri spiazza tutti su Paolo Bonolis

Leggi anche: “Grande Fratello”, Anita Olivieri svela chi è il compagno della madre ed esplode la bufera

Anita Olivieri, l’ex fidanzato Edoardo su tutte le furie: cos’è successo

Edoardo Sanson non ha nessuna voglia di rivedere la storica ex fidanzata Anita Olivieri, la quale é reduce dall’inizio di una relazione con Alessio Falsone, avviata al Grande Fratello 2023. La ragazza, una volta uscita dalla casa, ha espresso il desiderio di rivedere il suo ex per cercare di lasciarsi in buoni rapporti: “Mi sembra il minimo vedere Edoardo, quello che è successo non lo avrei mai pensato. Lo devo vedere per parlare di tante cose, spiegargli, stare con lui perché so che sta soffrendo”. Edoardo, però, non sembra essere dello stesso parere, soprattutto dopo le ultime storie postate su Instagram.

“Scopriamo ulteriori dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure