Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, la gufata sulla ex rivale al “GF” è clamorosa

La gufata di Anita sulla ex rivale

A poche ore di distanza dall’attesa finale del Grande Fratello,  Anita Olivieri non si risparmia e anche fuori casa torna all’attacco della sua rivale numero uno, Beatrice. In un’intervista pubblicata su tutte le pagine social ufficiali del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffina è il Bastian contrario della situazione e non crede che l’attrice di Vivere vincerà il reality.

“Non credo che vincerà Beatrice perchè credo sia troppo scontato, tutti si aspettano la sua vittoria, quindi secondo me non vincerà lei…”, ha detto la ragazza romana opponendosi all’opinione della maggior parte di noi. Qualcun altro come lei? Ma Anita non si è fermata e ne ha anche per Massimiliano. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente non riconosciuta per strada: la gaffe del tiktoker

Cosa pensa Anita di Massimiliano

Nella sua intervista, Anita non ha parlato solo di Beatrice, ma anche di Massimiliano Varerse, uno dei concorrenti con cui la ragazza aveva maggiormente stretto, ma che nelle ultime puntate ha abbandonato. Sull’attore ballerino, la Olivieri non ha nascosto che nel corso del tempo avrebbe cambiato più volte personalità, arrivando ad ipotizzare che abbia messo in atto una strategia: “Vorrei dire a Massimiliano che verso la fine sta un po’ giocando, sta mettendo in atto un po’ di strategia…

Poi la lingua tagliente di Anita non si è fermata e su Simona Tagli, ultima arrivata e quarta finalista ha dichiarato: “Lei è lì solo per strategia…“. Per la ragazza la Tagli non è così fondamentale nella casa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure