Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anita Olivieri, la rivelazione su Alessio Falsone stupisce

Personaggi tv. Anita Olivieri, la rivelazione su Alessio stupisce – Come va la relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone? Dalla fine del “Grande Fratello” i fan hanno continuato a seguire le vicende degli ex inquilini del loft di Cinecittà. Recentemente è stata la giovane ad aggiornare tutti sulla storia d’amore. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Antonella Fiordelisi e Nikita, amicizia finita per un messaggio: cosa è successo

Leggi anche: Michele Bravi, il lieto annuncio sul fidanzato e il desiderio di avere un figlio

Anita Olivieri, la rivelazione su Alessio Falsone stupisce

Si è parlato molto della difficoltà di alcuni ex gieffini nel trovare contratti importanti per serate nei locali. L’unica che sembra avere il vento favorevole è Beatrice Luzzi, che ha in ballo diversi progetti lavorativi. Sui social comunque gli ex coinquilini postano continuamente, mantenendo vivo il rapporto con i fan. Anita Olivieri recentemente ha parlato della sua vita privata e di come stanno andando le cose con Alessio Falsone. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, colpo di scena in tribunale: spunta un altro amante

Leggi anche: Signorini fa una drammatica rivelazione: “Da piccolo ero solo e bullizzato”

Come vanno le cose tra Anita Olivieri e Alessio? Parla lei

Tra Anita Olivieri e Alessio Falsone le cose sembrano andare bene. Alla faccia di chi pensava che il loro rapporto fosse finto o comunque dettato dalla strategia. La 26enne romana e l’imprenditore non convivono, lei sta a Roma e lui a Milano. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure