Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Poteva stare zitta”: Pettinelli dura contro Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli Anna Pettinelli

Personaggi tv. “Poteva stare zitta”: Pettinelli dura contro Katia Ricciarelli – Nuovo round sul ring dei vip: Katia Ricciarelli lancia il suo strale contro Dina Minna e la polemica esplode. Dopo le dichiarazioni della celebre soprano su Verissimo, dove ha puntato il dito contro la storica collaboratrice di Pippo Baudo accusandola di non averle annunciato il peggioramento e la morte del conduttore, il dibattito si è infiammato come una miccia nel salotto di La Vita in Diretta. Alberto Matano, con la sua solita eleganza, ha deciso di mettere il dito nella piaga e regalare al pubblico un nuovo capitolo di questa telenovela made in Italy.

Katia Ricciarelli Anna Pettinelli

“Poteva stare zitta”: Pettinelli dura contro Katia Ricciarelli

Il conduttore, senza peli sulla lingua, ha sottolineato una delle frasi più forti del programma: “Io devo ammettere che la cosa che in tutto questo dispiace di più, è sentire che ‘Pippo è morto da solo’.” Ma attenzione: Matano ha subito smentito questa versione, ricordando come Baudo fosse circondato da affetto e premure, protetto da chi gli ha voluto bene fino alla fine. Un vero colpo di scena che manda all’aria la narrazione di Ricciarelli!

Nel bel mezzo della discussione, ecco che entra in scena la temibile Anna Pettinelli. L’insegnante di Amici non si tira mai indietro quando c’è da commentare, e questa volta ha sfoderato la sua proverbiale schiettezza. Pettinelli non si è limitata a qualche frecciatina ma ha messo Ricciarelli spalle al muro, senza paura di dire ciò che pensa davvero.

Katia Ricciarelli Anna Pettinelli

Pettinelli vs Ricciarelli: la verità sul caso Baudo

Durante la diretta, Matano ha ricordato che i rapporti tra Baudo e Ricciarelli erano ormai un lontano ricordo. I legali di Dina Minna hanno confermato che era stato proprio Pippo a scegliere di non vedere più la sua ex moglie. Altro che esclusione forzata! Un dettaglio che ribalta le carte in tavola e lascia tutti senza parole.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure