Personaggi Tv. L’insegnante di Amici, Anna Pettinelli è tornata single e ha svelato dettagli della fine della sua relazione su Canale 5, a “Verissimo”. Nell’intervista con Silvia Toffanin, Anna ha spiegato anche perché non abbia funzionato con Giuseppe. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, durissimo scontro tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio: cos’è successo
Leggi anche: “Addio anche a Gerry Scotti”: le voci sulla proposta di Discovery, Mediaset trema
Anna Pettinelli ad “Amici”
Anna Pettinelli è una delle insegnanti della scuola di “Amici” e ora è impegnatissima a seguire gli allievi della squadra insieme a Raimondo Todaro. La loro presenza è una costante del talent show condotto da Maria De Filippi e i fan hanno cominciato ad apprezzare sempre più la personalità forte e scoppiettante dell’opinionista. Parallelamente ai successi televisivi, Anna stava vivendo un momento intenso anche dal punto di vista relazionale insieme al suo fidanzato Giuseppe. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Amici”, cos’è successo nella puntata e chi è stato eliminato
Anna Pettinelli ospite a “Verissimo”: ‘Sono single’
Anna Pettinelli è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” insieme a Raimondo Todaro. A quel punto la conduttrice ha voluto cogliere l’occasione per chiedere come stia andando con Giuseppe. Nella scorsa occasione di intervista, infatti, i due erano affiatatissimi e lui le aveva mandato un messaggio dedica molto dolce. A quel punto, l’insegnante di “Amici” si è irrigidita e, dopo qualche secondo per decidere come formulare la cosa, ha risposto: “Il mio Giuseppe non c’è più, ci siamo lasciati“. Silvia Toffanin è rimasta incredula: “Ma davvero? Non ci posso credere… – ha commentato la conduttrice – ti aveva fatto la dichiarazione d’amore”. Anna allora ha poi spiegato il perché della rottura spiazzando tutti i presenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva